Digital

A IAB Forum .Fox: musica, web e Tv in un solo punto

Il network internazionale di online advertising che fa riferimento a Fox International Channels, porterà all’edizione 2009 del principale evento italiano sulla comunicazione digitale interattiva, il mondo del Social Entertainment e del video advertising. Presso lo stand sarà possibile scoprire tutte le novità che il mondo web e tv ci riserva per i prossimi mesi.
.Fox  Networks, il network internazionale di online advertising che fa riferimento a Fox International Channels, partecipa all’edizione 2009 di IAB Forum (3-4 novembre MIC) con uno spazio espositivo (stand 53) interattivo e dinamico. Presso lo stand sarà possibile entrare nei servizi di .Fox, conoscere le varie attività del gruppo Fox in Italia e scoprire tutte le novità che il mondo web e tv ci riserva per i prossimi mesi. Nel pomeriggio della prima giornata dei lavori del Forum, Francesco Barbarani, Head di .Fox in Italia, terrà uno speech all’interno del workshop ‘Video Banner’ (h.15.00) dal titolo ‘Social Entertainment & Video Advertising: Contenuti di qualità per avvicinare passioni e aziende’.

L’obiettivo è mettere in evidenza il valore aggiunto di avere a disposizione un ecosistema completo che aggrega prodotti e servizi che vanno dal performance al branding e dal video al social e capaci di offrire contenuti di alta qualità per soddisfare le esigenze di passione, condivisione e interazione di tutti i consumatori, siano utenti o mondo trade.

La partecipazione attiva di .Fox al principale evento italiano dedicato alla comunicazione digitale interattiva è un’ulteriore dimostrazione della volontà di accrescere la propria posizione di player di riferimento nell’entertainment advertising online, unendo in un unico interlocutore un’offerta molto estesa e capace di sfruttare i canali e gli strumenti più innovativi oggi disponibili per comunicare e interagire con gli utenti.

IAB Forum sarà infatti l’occasione per avvicinarsi al mondo Fox nel suo complesso, scoprire i successi (dalla sua nascita ad oggi, la nuova flopTV ha raggiunto in soli 8 mesi 2,3 milioni di video visti) e le anteprime che popoleranno l’web e conoscere il team italiano al completo che svelerà i dettagli del prossimo, ormai quasi imminente, Secret Show di MySpace.

MF