UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

A Mediamond la raccolta di fastweb.it

Dal 1° febbraio Fastweb affiderà la raccolta pubblicitaria sul suo portale, che conta oggi 4 milioni e mezzo di visitatori unici al mese, alla nuova concessionaria nata dall'iniziativa congiunta tra Mondadori Pubblicità e Publitalia '80 nel web advertising. L'obiettivo è introdurre spazi pubblicitari che consentano una comunicazione sempre più efficace per l’inserzionista.
Dal 1° febbraio Fastweb affiderà la raccolta pubblicitaria sul portale fastweb.it a Mediamond, la nuova concessionaria nata dall'iniziativa congiunta tra Mondadori Pubblicità e Publitalia '80 nel web advertising.

Online da dicembre 2006, il portale di Fastweb è cresciuto costantemente puntando su servizi, informazione e intrattenimento, e conta oggi 4 milioni e mezzo di visitatori unici al mese.

Con l’ingresso di fastweb.it, Mediamond arricchisce il proprio portafoglio con un nuovo importante prodotto di fascia alta e dal profilo fortemente orientato verso le nuove tecnologie, intensificando così il proprio presidio nell’area delle news e dell’informazione.

Con la scelta di Mediamond, garanzia di una comunicazione innovativa e di massima attenzione ai progetti speciali, Fastweb vuole proseguire nel cammino avviato - grazie anche all’apporto e all’esperienza di Web System, la divisione digitale della concessionaria di pubblicità Il Sole 24 Ore System, che in questi anni ha collaborato con Fastweb - e introdurre spazi pubblicitari che consentano una comunicazione sempre più efficace per l’inserzionista, come per esempio la personalizzazione delle pagine di log in utilizzate quotidianamente dai clienti per accedere alla posta o all’area a loro riservata.

SP