Digital
A-Tono firma Numbers, la nuova game-app de La Settimana Enigmistica
Scaricabile gratuitamente da Google Play, Numbers mette alla prova abilità e velocità: in due minuti di tempo il giocatore dovrà trovare determinate sequenze di numeri su una griglia di 16 cifre, numerate da 1 a 9. Numbers è dopo Layers la seconda game-app sviluppata da A-Tono per La Settimana Enigmistica ed è attualmente disponibile solo per Android.
Si chiama Numbers la nuova game-app de La Settimana Enigmistica firmata da A-Tono.Scaricabile gratuitamente da Google Play, Numbers mette alla prova abilità e velocità: in due minuti di tempo il giocatore dovrà trovare determinate sequenze di numeri su una griglia di 16 cifre, numerate da 1 a 9. Si possono formare scale crescenti, decrescenti o in ordine casuale oppure selezionare gruppi di numeri uguali. Ogni volta che si compone una sequenza, si guadagnano punti e le cifre utilizzate vengono via via sostituite da altre.
In sfide di tre round, rapidità e colpo d'occhio faranno la differenza tra un giocatore e il suo avversario, che può essere o un amico - anche di Facebook - o uno sfidante casuale.
L'utente che registra il suo profilo ottiene subito in regalo 300 Nigmi, la moneta virtuale del circuito di app de La Settimana Enigmistica. I Nigmi possono essere utilizzati in Numbers - come già in Layers - per scommettere nelle sfide con gli amici, allenarsi da soli o sbloccare contenuti extra. Nell'app-edicola de La Settimana Enigmistica permettono invece di acquistare pacchetti speciali o singoli giochi della rivista Aenigmatica.
Numbers è dopo Layers la seconda game-app sviluppata da A-Tono per La Settimana Enigmistica ed è attualmente disponibile solo per Android. Prossimamente è previsto anche il rilascio della versione per iOS.
SP

