UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

A4 si lancia sul web con Upgrade Multimediale

La web agency veronese firma la campagna online della nuova Audi. La pianificazione, sviluppata da Mediacom, coinvolge numerosi siti come Infomotori, MilanoFinanza, Classlife e Newstreet.

E' firmata Upgrade Multimediale la campagna pubblicitaria online dedicata al lancio della nuova Audi A4.

Attraverso questo progetto, la web agency veronese ribadisce e rafforza la propria presenza nel settore automobilistico: dopo Seat Volkswagen Group e Bmw, si accredita così anche presso Volkswagen Group divisione Audi.

La nuova campagna, online da questi giorni, ha l'obiettivo di promuovere sul mercato italiano il lancio dell'auto e di invitare gli utenti a prenotare un test drive presso uno dei concessionari.

Il progetto si propone di far risaltare le caratteristiche tecniche principali del prodotto: Upgrade Multimediale ha individuato nella 'calandra' la forma più adatta a rappresentare la nuova A4, associandola poi all'arpa celtica.

Un'associazione di idee, base della strategia creativa, che vuole far risaltare sia la contemporaneità rappresentata dall'innovazione e dalla tecnologia della nuova auto, sia il forte legame con la tradizione insito nelle vetture Audi.

Le corde della 'calandra-arpa', oltre a vibrare e suonare al passaggio del mouse, fanno visualizzare le principali caratteristiche del prodotto.

La pianificazione è stata sviluppata da Mediacom: numerosi i siti dove è possibile visualizzare la campagna, come Infomotori, MilanoFinanza, Classlife e Newstreet.