Digital
Affidata a Adacto la comunicazione dell’operazione TotalErg e Intesa Sanpaolo
L’agenzia firma la campagna cross mediale ideata per accompagnare i clienti dei due brand verso un mondo di vantaggi e sconti. Il percorso di comunicazione si articola nei contact point fisici, attraverso la realizzazione di materiali BTL: affissioni, brochure, volantini ecc.; sia in quelli virtuali con skin, video animazioni ed una strategia di seeding pensata ad hoc per i principali social network (Facebook, Twitter, Youtube).
E' stata affidata ad Adacto dietro la campagna di comunicazione sull’accordo stipulato tra la oil company TotalErg, frutto della joint venture tra Total e ERG, e il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo. L’agenzia mette a punto una strategia integrata e multicanale, interpretando gli obiettivi dei propri clienti.Per raccontare i vantaggi dell’accordo tra TotalErg e Intesa Sanpaolo - che prevede che tutte le carte di pagamento emesse da una delle Banche del Gruppo potranno diventare carte fedeltà TotalErg con le quali accumulare i vantaggi Box Più - l’agenzia ha ideato una creatività forte, che punta sulla semplicità e l’immediatezza del messaggio: “Hai già in mano la carta per ottenere lo sconto”. Protagoniste del visual le carte Intesa Sanpaolo e il box Più, il cubo che sintetizza tutti i vantaggi del fidelity program TotalErg.
L’agenzia ha curato tutto il percorso di comunicazione che si articola sia nei contact point fisici, attraverso la realizzazione di materiali BTL: affissioni, brochure, volantini ecc.; sia in quelli virtuali con skin, video animazioni ed una strategia di seeding pensata ad hoc per i principali social network (Facebook, Twitter, Youtube).
L’esperienza di TotalErg con Adacto prosegue verso una dimensione sempre più digital e multicanale.
https://www.totalerg.it/

