Digital

Al via su Radio 105 la campagna del portale Leonardo.it. Firma BeeMedia Communication

 La pianificazione prevede la presenza di uno spot radio - della durata di 30’’ - tutti i giorni a partire dal 22 settembre fino al 7 ottobre. L'attività di comunicazione si propone di rafforzare ulteriormente il posizionamento del portale Leonardo.it come punto d’incontro per tutti gli utenti Internet che vogliono seguire e rimanereaggiornati sulle proprie passioni, dalla cultura alle news, dalla moda al cinema, dai viaggi alla musica, ai motori, tecnologia, sport e cucina. 
Triboo Media - una delle principali aziende italiane indipendenti specializzate nella pubblicità online di ultima generazione, quotata sul mercato AIM Italia - annuncia, attraverso la sua controllata Leonardo ADV, la partenza della campagna adv su Radio 105, che avrà come soggetto il portale Leonardo.it.

La pianificazione prevede la presenza di uno spot radio - della durata di 30’’ - tutti i giorni a partire dal 22 settembre fino al 7 ottobre. Questa attività di comunicazione si propone di rafforzare ulteriormente il posizionamento del portale Leonardo.it come irrinunciabile punto d’incontro per tutti gli utenti Internet che vogliono seguire e rimanere aggiornati sulle proprie passioni, dalla cultura alle news, dalla moda al cinema, dai viaggi alla musica, ai motori, tecnologia, sport e cucina.

“La scelta dello spot su Radio 105 rientra nella nostra strategia di comunicazione che mira a incrementare sempre di più la brand awareness del portale e a far sapere a tutti gli utenti web che se vogliono seguire da vicino la loro passione grazie a contenuti di alto livello, non devono far altro che visitare Leonardo.it”, ha commentato Grazia Bettinelli, Direttore Marketing di Triboo Media -. Il network Leonardo.it vanta ad oggi oltre 10 milioni di utenti unici al mese (fonte: Audiweb TDA) e si è imposto da diversi anni nello scenario online italiano come piattaforma ideale in grado di integrare siti web verticali di grande qualità e complementari tra loro, permettendo agli investitori pubblicitari di raggiungere target mirati in base agli interessi e alle passioni degli utenti”.

Lo spot è stato realizzato da BeeMedia Communication in collaborazione con Gruppo Finelco.

SP