Digital
Al via su Style.it lo speciale sfilate autunno/inverno
Le sfilate sono certamente uno dei momenti più attesi per
gli operatori del settore ma anche per tutte le donne. Style.it
(www.style.it
) il punto di riferimento sul web per le
donne che ricercano contenuti di qualità relativi al mondo delle tendenze
e dello stile, offrirà un'ampia copertura informativa delle presentazioni delle collezioni donna
per la stagione autunno-inverno 09/10, che si avvicenderanno fino
al 12 marzo: da New York a Londra, da Milano a Parigi, seguirà infatti in
diretta tutti gli eventi.
Le appassionate potranno vedere interamente le collezioni dei loro stilisti preferiti grazie al vasto database che mette a disposizione online le foto di tutti i modelli presentati in passerella, i dettagli e i backstage.
Lo Speciale Sfilate proporrà commenti, interviste a stilisti e make-up artist, video e gallery sia dai backstage, sia dagli eventi più esclusivi. Sul blog sfilate.style.it le lettrici potranno seguire in tempo reale gli eventi in calendario, ma anche le segnalazioni di Style.it: da il 'Colpo di fulmine' dettagli, styling, citazioni che hanno più colpito la redazione, a 'Il meglio del giorno' , una selezione quotidiana degli outfit più interessanti in passerella.
I fotografi di Style.it coglieranno l'aspetto più sociale della moda nella tradizionale gallery 'Facce da frontrow'. Alixir, Armani Maquillage e Walt Disney Motion Pictures saranno i partner commerciali dello speciale moda donna AI '09/'10 di Style.it. Per tutto il periodo delle collezioni appariranno sia nell'area Sfilate, sia a rotazione nelle pagine del sito con una campagna banner multiformato.
Avranno inoltre a disposizione, per una settimana, la presenza fissa sul PhotoViewer di Style.it, il tool sviluppato utilizzando Microsoft Silverlight che permette alle utenti di seguire le sfilate e guardare le immagini di moda in modo più coinvolgente, emozionante e innovativo.

