Digital

Alfemminile.com e Coin supportano il ‘relooking’ di 6 donne

I video tutorial che raccontano le esperienze delle protagoniste offrendo gli spunti per nuovi look sono in onda, ogni mercoledì, su alfemminile Tv. Tutor d’eccezione la modella Tanya Gervasi.
Alfemminile.com, il sito web dedicato al mondo femminile che conta oltre 5.000.000 di utenti unici mese e che rappresenta il Gruppo aufeminin nel nostro mercato, in collaborazione con Coin ha dato l’opportunità a sei lettrici di sperimentare un relooking in base ai loro gusti e alla loro voglia di provare uno stile diverso, grazie ai consigli della modella Tanya Gervasi, nota per le sue curve sinuose e per essere ambasciatrice dello slow food e del mangiar sano.

La redazione ha selezionato sei tra tutte le partecipanti all’iniziativa promossa da alfemminile.com, in cui si chiedeva alle lettrici cosa avrebbero voluto cambiare del proprio look, vestendo i panni di modella e reinventando il proprio stile. A completare il quadro una location d’eccezione, lo store Coin in Piazza V Giornate a Milano, dove le sei protagoniste hanno potuto attingere ad un ampio campione di abiti e accessori, ispirate dai consigli di una supporter di primo piano, Tanya Gervasi.

Le esperienze vengono raccontate attraverso i video tutorial realizzati durante gli incontri e che andranno in onda a partire dal 12 giugno ogni mercoledì per sei settimane su alfemminile nel canale tv, fruibile anche da m-site (m-alfemminile.com) o scaricando l’iPad app alfemminile TV. Il format video di relooking vuole così dare spunti su nuovi modi di vestire e scegliere il proprio stile in modo divertente e originale, mettendo in primo piano le lettrici e la loro voglia di reinventarsi.

“Ogni donna sogna almeno una volta nella vita di poter cambiare il proprio look con uno schiocco di dita - dichiara Simona Zanette, Amministratore Delegato e Country Manager di alfemminile.com -. L’iniziativa firmata alfemminile.com e Coin ha voluto dare la possibilità a sei lettrici di vedere realizzato questo desiderio, divertendosi a scegliere un look diverso e sentendosi libere di osare. È stato per noi un onore avere come ospite Tanya Gervasi, i cui suggerimenti hanno accompagnato l’avventura delle sei protagoniste e la realizzazione dei video che raccontano l’esperienza, inaugurando dei nuovi tutorial su alfemminile Tv”.

MG