Digital
alfemminile.com e Weekend-a-GoGo, la partnership che ti manda in vacanza
Il sito web dedicato al mondo femminile del Gruppo aufeminin, ha scelto di essere partner della startup italiana supportandola con una campagna di visibilità e con contenuti editoriali. Nello specifico, la partnership vedrà la creazione ad hoc di una pagina cobranded e l’inserimento del motore di ricerca di Weekend-a-gogo all’interno del canale “Attualità” di alfemminile.com e negli Speciali Editoriali a tema “viaggio”, oltre a banner promozionali in rotazione all’interno dei forum.
alfemminile.com (www.alfemminile.com) - il sito web dedicato al mondo femminile che conta oltre 5.000.000 di Utenti Unici mese e che rappresenta il Gruppo aufeminin nel nostro mercato - premia l’innovazione e l’intraprendenza di Weekend-a-GoGo, la startup italiana che cambia il modo di organizzare i nostri weekend fuoriporta.Weekend-a-GoGo è un “weekend hub”, ovvero un innovativo sistema distributivo di offerte di pacchetti vacanza brevi che si alimenta dall’interazione social tra gli utenti del servizio e i fornitori dei pacchetti turistici. È un progetto in evoluzione che consente di individuare il proprio pacchetto weekend preferito selezionando tra numerose opzioni e di condividere la propria esperienza e il proprio giudizio con gli altri utenti. Weekend-a-GoGo premia, infatti, l’attitudine social dei propri utenti: chi più acquista, condivide e consiglia, più risparmia grazie ai WAGG COIN, i buoni sconto che danno diritto fino all’80% di sconto su ciascuna prenotazione.
Fare scorta di WAGG COIN e partire per un weekend social super scontato è davvero facile: basta registrarsi su weekendagogo.it.
alfemminile.com, da sempre attenta alle realtà originali e alle nuove tendenze, ha scelto di essere partner della startup italiana supportandola con una campagna di visibilità e con contenuti editoriali. Nello specifico, la partnership vedrà la creazione ad hoc di una pagina cobranded e l’inserimento del motore di ricerca di Weekend-a-gogo all’interno del canale “Attualità” di alfemminile.com e negli Speciali Editoriali a tema “viaggio”, oltre a banner promozionali in rotazione all’interno dei forum.
Per quanto riguarda la copertura editoriale invece, la redazione di alfemminile.com pubblicherà ogni settimana un articolo dedicato a temi suggeriti da Weekend a-gogo. A sostegno della sponsorizzazione verranno inoltre attivate attività di direct mailing coinvolgendo tutto il database di alfemminile.com.
“Questa partnership è un’occasione importante per dare visibilità e appoggio ad una realtà innovativa che ha saputo cogliere le esigenze nate da una tendenza in crescita come quella delle vacanze brevi - dichiara Simona Zanette (in foto), Country Manager e Amministratore Delegato di alfemminile.com - il nostro sito è da sempre al passo con i tempi in fatto di scouting di nuove attività e l’impegno a dare visibilità a Weekend-a-gogo permette alle nostre lettrici un accesso diretto ad un servizio
innovativo e utile a tutti coloro che vivono il nostro sito come un punto di riferimento ed un valido aiuto quotidiano”.
Letizia Orsini, Co-fondatrice e Marketing Manager di Weekend-a-GoGo, spiega: “dopo il lancio di due compagnie low-cost (Gofly e TUIfly) e dei coupon weekend di LetsBonus, è nato il progetto
weekend-a-gogo che permette di ottenere degli sconti semplici, sempre validi e personali, i Wagg Coin, concepiti per rendere ancora più conveniente e libera la scelta di cosa fare nel weekend. Invece di promettere sconti esagerati noi puntiamo su un prodotto selezionato e sui Wagg Coin che gli utenti possono guadagnarsi ed usare per scontare i propri weekend fino all’80% del prezzo. Li
promuoveremo, in anteprima assoluta, nella community di alfemminile.com, il sito numero uno al mondo dedicato alle donne e attento a tutti i nuovi fenomeni. Perché si sa che a decidere ed
organizzare dove andare per un weekend siamo sempre noi donne e siamo anche più brave a scoprire cosa conviene veramente acquistare”.
MF


