UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Digital

alfemminile.com e Weekend-a-GoGo, la partnership che ti manda in vacanza

Il sito web dedicato al mondo femminile del Gruppo aufeminin, ha scelto di essere partner della startup italiana supportandola con una campagna di visibilità e con contenuti editoriali. Nello specifico, la partnership vedrà la creazione ad hoc di una pagina cobranded e l’inserimento del motore di ricerca di Weekend-a-gogo all’interno del canale “Attualità” di alfemminile.com e negli Speciali Editoriali a tema “viaggio”, oltre a banner promozionali in rotazione all’interno dei forum.
alfemminile.com (www.alfemminile.com) - il sito web dedicato al mondo femminile che conta oltre 5.000.000 di Utenti Unici mese e che rappresenta il Gruppo aufeminin nel nostro mercato - premia l’innovazione e l’intraprendenza di Weekend-a-GoGo, la startup italiana che cambia il modo di organizzare i nostri weekend fuoriporta.

Weekend-a-GoGo è un “weekend hub”, ovvero un innovativo sistema distributivo di offerte di pacchetti vacanza brevi che si alimenta dall’interazione social tra gli utenti del servizio e i fornitori dei pacchetti turistici. È un progetto in evoluzione che consente di individuare il proprio pacchetto weekend preferito selezionando tra numerose opzioni e di condividere la propria esperienza e il proprio giudizio con gli altri utenti. Weekend-a-GoGo premia, infatti, l’attitudine social dei propri utenti: chi più acquista, condivide e consiglia, più risparmia grazie ai WAGG COIN, i buoni sconto che danno diritto fino all’80% di sconto su ciascuna prenotazione.

Fare scorta di WAGG COIN e partire per un weekend social super scontato è davvero facile: basta registrarsi su weekendagogo.it.

alfemminile.com, da sempre attenta alle realtà originali e alle nuove tendenze, ha scelto di essere partner della startup italiana supportandola con una campagna di
clicca per ingrandire
visibilità e con contenuti editoriali. Nello specifico, la partnership vedrà la creazione ad hoc di una pagina cobranded e l’inserimento del motore di ricerca di Weekend-a-gogo all’interno del canale “Attualità” di alfemminile.com e negli Speciali Editoriali a tema “viaggio”, oltre a banner promozionali in rotazione all’interno dei forum.

Per quanto riguarda la copertura editoriale invece, la redazione di alfemminile.com pubblicherà ogni settimana un articolo dedicato a temi suggeriti da Weekend a-gogo. A sostegno della sponsorizzazione verranno inoltre attivate attività di direct mailing coinvolgendo tutto il database di alfemminile.com.

“Questa partnership è un’occasione importante per dare visibilità e appoggio ad una realtà innovativa che ha saputo cogliere le esigenze nate da una tendenza in crescita come quella delle vacanze brevi - dichiara Simona Zanette (in foto), Country Manager e Amministratore Delegato di alfemminile.com - il nostro sito è da sempre al passo con i tempi in fatto di scouting di nuove attività e l’impegno a dare visibilità a Weekend-a-gogo permette alle nostre lettrici un accesso diretto ad un servizio
innovativo e utile a tutti coloro che vivono il nostro sito come un punto di riferimento ed un valido aiuto quotidiano”.

Letizia Orsini, Co-fondatrice e Marketing Manager di Weekend-a-GoGo, spiega: “dopo il lancio di due compagnie low-cost (Gofly e TUIfly) e dei coupon weekend di LetsBonus, è nato il progetto
weekend-a-gogo che permette di ottenere degli sconti semplici, sempre validi e personali, i Wagg Coin, concepiti per rendere ancora più conveniente e libera la scelta di cosa fare nel weekend. Invece di promettere sconti esagerati noi puntiamo su un prodotto selezionato e sui Wagg Coin che gli utenti possono guadagnarsi ed usare per scontare i propri weekend fino all’80% del prezzo. Li
promuoveremo, in anteprima assoluta, nella community di alfemminile.com, il sito numero uno al mondo dedicato alle donne e attento a tutti i nuovi fenomeni. Perché si sa che a decidere ed
organizzare dove andare per un weekend siamo sempre noi donne e siamo anche più brave a scoprire cosa conviene veramente acquistare”.

MF