Digital

Alice Mobile si fa pubblicità online con Dada Ad

La campagna, pianificata da Mediaedge:cia, è partita il 14 gennaio e terminerà fra due mesi. È presente contemporaneamente sul portale Dada.net, su vari blog high-tech del circuito Blogo, su diversi siti di e-commerce tecnologico e siti tematici dedicati al mondo del mobile.

Dada Ad, la concessionaria pubblicitaria di Dada, che gestisce in esclusiva gli spazi advertising di noti siti e portali, dei principali operatori mobile e del circuito Ansa Outdoor tv ha spalancato a Tim le porte del proprio network per una pianificazione mirata e nello stesso tempo capillare della nuova campagna dedicata ad Alice Mobile.

La campagna, pianificata da Mediaedge:cia, è partita il 14 gennaio e terminerà fra due mesi ed è presente contemporaneamente sul portale Dada.net, su vari blog high-tech del circuito Blogo, su diversi siti di e-commerce tecnologico e siti tematici dedicati al mondo del mobile quali Shop.it, Dvd.it, Cellulari.it, Puntocellulare.it, Flashgames.it. Anche i formati della campagna sono studiati al fine di ottenere un alto impatto visivo e vanno dal classico leaderbord a banner in posizioni di top visibility e banner overlay.