Digital

Amica Chips lancia il nuovo sito per presentare Veggy, la patatina vegana. Firma M&C Saatchi

Oltre ad un restyling di aggiornamento, il nuovo sito ha come obiettivo quello di rendere la comunicazione più fruibile, dalle notizie dell’azienda ai nuovi prodotti e alle diverse linee di produzione, puntando su una maggiore dinamicità e impatto visivo delle immagini. Ne è l’esempio l’utilizzo dell’effetto 'Parallax', tecnica diffusa nel web design, dove, allo scorrimento della pagina, le immagini di sfondo si spostano in maniera più lenta rispetto al contenuto in primo piano, creando una sorta di illusione di profondità 3D.
Nasce Veggy, la patatina dedicata al mondo dei Vegani, cioè a tutti coloro che desiderano uno stile di vita che esclude l'uso di prodotti di origine animale, non solo nell'alimentazione, ma anche in qualsiasi altro ambito..

Veggy, l’ultima creazione di Amica Chips, è uno snack studiato e dedicato a tutti coloro che seguono questa disciplina di vita: una combinazione di tre foglie di patate, spinaci e pomodori, dorate in olio di girasole, che da sempre viene utilizzato per la cottura di tutte le specialità di Amica Chips. 

Veggy è stata anche l’opportunità per presentare e mettere online il nuovo sito di Amica Chips, con una veste completamente rinnovata, essenziale e improntata alla leggerezza, con facili pulsanti per una veloce consultazione delle nuove pagine.

Oltre ad un restyling di aggiornamento, il nuovo sito ha come obiettivo quello di rendere la comunicazione più fruibile, dalle notizie dell’azienda ai nuovi prodotti e alle diverse linee di produzione, puntando su una maggiore dinamicità e impatto visivo delle immagini . Firma M&C Saatchi.

Ne e’ l’esempio l’utilizzo dell’effetto 'Parallax', tecnica diffusa nel web design, dove, allo scorrimento della pagina, le immagini di sfondo si spostano in maniera più lenta rispetto al contenuto in primo piano, creando una sorta di illusione di profondità 3D.

Il nuovo sito, www.amicachips.it, è stato creato su un modello di approccio duplice, valido sia per il consumatore finale che per il buyer.

SP