Digital
Armando Testa firma il nuovo sito della Distilleria Bocchino
Il portale persegue l’obiettivo di riattualizzare il brand, configurandosi come uno strumento di comunicazione e di informazione, un nuovo punto di contatto tra l’azienda e i consumatori, anche grazie all’interazione con i maggiori social network.
La grafica raffinata e i nuovi contenuti raccontano la storia di un’azienda che ha fatto dell’esperienza e dell’amore per la distillazione i suoi capisaldi, l’evoluzione di una passione tramandata di generazione in generazione.
Attraverso le immagini evocative, il lettore viene condotto in un vero e proprio viaggio nel cuore del Piemonte, tra i vitigni dell’astigiano e le cantine scavate nel tufo della collina, alla scoperta dell’antico ed originale ‘Metodo Carlo Bocchino’.
Un mondo emozionale, che permette al visitatore di entrare nel vivo della Cantin a e scoprir e la qualità e l’esclusività dell’intera linea di pregiati distillati Bocchino: le Grappe della Tradizione, le Grappe di Vitigno, la Riserva Carlo Bocchino, Cuvée Millesimata, la linea Cantina Privata.
Il sito rappresenta uno strumento di comunicazione e di informazione, un nuovo punto di contatto tra l’azienda e i consumatori, anche grazie all’interazione con i maggiori social network. Una vetrina sul mondo, per diffondere lo stile sobrio e distintivo del marchio Bocchino.
MG

