Digital

Armando Testa firma il nuovo sito della Distilleria Bocchino

Il portale persegue l’obiettivo di riattualizzare il brand, configurandosi come uno strumento di comunicazione e di informazione, un nuovo punto di contatto tra l’azienda e i consumatori, anche grazie all’interazione con i maggiori social network.
Distilleria Bocchino presenta il nuovo sito web www.bocchino.com realizzato in collaborazione con il Gruppo di Armando Testa con l’obiettivo di riattualizzare il brand, da sempre sinonimo di unicità ed eccellenza.

La grafica raffinata e i nuovi contenuti raccontano la storia di un’azienda che ha fatto dell’esperienza e dell’amore per la distillazione i suoi capisaldi, l’evoluzione di una passione tramandata di generazione in generazione.

Attraverso le immagini evocative, il lettore viene condotto in un vero e proprio viaggio nel cuore del Piemonte, tra i vitigni dell’astigiano e le cantine scavate nel tufo della collina, alla scoperta dell’antico ed originale ‘Metodo Carlo Bocchino’.

Un mondo emozionale, che permette al visitatore di entrare nel vivo della Cantin a e scoprir e la qualità e l’esclusività dell’intera linea di pregiati distillati Bocchino: le Grappe della Tradizione, le Grappe di Vitigno, la Riserva Carlo Bocchino, Cuvée Millesimata, la linea Cantina Privata.

Il sito rappresenta uno strumento di comunicazione e di informazione, un nuovo punto di contatto tra l’azienda e i consumatori, anche grazie all’interazione con i maggiori social network. Una vetrina sul mondo, per diffondere lo stile sobrio e distintivo del marchio Bocchino.

MG