UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Arriva Jelly, il motore di ricerca social

 Dopo i rumors dei mesi scorsi è finalmente la nuova creatura del co-fondatore di TwitterCristopher Isaac (detto BizStone. Si tratta di un innovativo motore di ricerca di cui è possibile usufruire attraverso dispositivi mobili, tramite l'app dedicata o il sito internet. Tramite il proprio smartphone si scatta una foto e si pone una domanda relativa ad essa. Al quesito possono rispondere gli utenti, non solo i propri 'amici' di social network, ma anche gli altri.
Come si legge oggi, 8 gennaio, sui quotidiani, dopo i rumors dei mesi scorsi è finalmente al debutto Jelly, la nuova creatura del co-fondatore di Twitter, Cristopher Isaac (detto Biz) Stone (nella foto). Si tratta di un innovativo motore di ricerca di cui è possibile usufruire attraverso dispositivi mobili, tramite l'app dedicata o il sito internet.

Come funziona? Semplice: tramite il proprio smartphone si scatta una foto, si scrive una breve didascalia per porre una domanda relativa ad essa, quindi si pubblica. Al quesito possono rispondere gli utenti, non solo i propri 'amici' di social network, ma anche gli altri. Il principio è quello, antico come il mondo, di chiedere informazioni agli amici più esperti, stavolta però attraverso un'apposita piattaforma tecnologica.

Tra i sostenitori della startup, nata lo scorso maggio, il cantante degli U2 Bono, l'ex vice presidente degli Stati Uniti Al Gore e e gli altri cofondatori di Twitter Evan Williams e Jack Dorsey.

SP