Digital

ATM lancia la nuova applicazione mobile gratuita per tutti gli smartphone

L'applicazione rende possibile, su qualsiasi smartphone, calcolare il percorso tramite geolocalizzazione della propria posizione, visualizzare le fermate con indicazioni sulle linee presenti nelle vicinanze e i tempi di attesa, salvare le fermate preferite per la consultazione veloce e l’avvio del calcolo percorso, ricercare aree di sosta e rivendite con informazioni come orari di chiusura, costi e titoli di viaggio in vendita.
Oggi, Lunedì 28 marzo, arriva l’applicazione mobile firmata ATM: ATM Mobile per tutti gli smartphone (Android, BlackBerry, Nokia Symbian, Windows 6.x e 7).

ATM Mobile, sviluppata da ATM grazie alla collaborazione con modomodo, l’azienda italiana operante nel settore delle Mobile Consumer Application, e Between, società di consulenza strategica e tecnologica nel settore dell’ Information & Communication Technology, è stata pensata per fornire all’utente informazioni in tempo reale in modo semplice ed intuitivo.

Con ATM Mobile è possibile, su qualsiasi smartphone, calcolare il percorso tramite geolocalizzazione della propria posizione, visualizzare le fermate con indicazioni sulle linee presenti nelle vicinanze e i tempi di attesa, salvare le fermate preferite per la consultazione veloce e l’avvio del calcolo percorso, ricercare aree di sosta e rivendite con informazioni come orari di chiusura, costi e titoli di viaggio in vendita.

Inoltre, l’App è in versione multilingua affinché non solo i cittadini ma anche i turisti in visita a Milano possano muoversi agevolmente. Prevista anche un’area news con Info Traffico per conoscere tutte le variazioni di percorso e le diverse attività.

L’applicazione ATM Mobile è scaricabile gratuitamente nei diversi application store (AppStore, Android Market, App World, Ovi e Windows Markeplace).

DV