Digital

Attila&Co firma la nuova campagna digital di Ballin

L'agenzia di cross media public relations diretta da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, firma la nuova adv per l'azienda italiana specializzata nella produzione di calzature di lusso. Il brand vuole raccontare un nuovo modo di approcciare la felicità, che si evolve attraverso storie diverse, tutte al femminile, sviluppate attorno ai ‘non luoghi’ come aeroporti, stazioni e sale d’attesa.

Attila&Co, agenzia di cross media public relations diretta da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, firma la nuova campagna di comunicazione per Ballin, azienda italiana specializzata nella produzione di calzature di lusso.

Forte del successo ottenuto con #HappinessIS, tema della campagna AI 17/18, Ballin continua a esplorare il territorio della felicità. Il brand vuole raccontare un nuovo modo di approcciare la felicità, che si evolve attraverso storie diverse, tutte al femminile, capaci di valorizzare al massimo le dinamiche relazionali.

L’idea creativa si sviluppa attorno ai ‘non luoghi’: aeroporti, stazioni, sale d’attesa, posti di passaggio dove tutto sembra sospeso, diventano protagonisti della campagna. 

Protagoniste della campagna sono le creazioni di Ballin, che mantengono la loro caratteristica linea femminile. La creatività della campagna sia per la collezione scarpe sia per la linea borse è prevista unicamente sulle social properties di Ballin.