Digital

Audi A1 online su Nanopress

Audi A1 online fino al 30 maggio sul network di tg|adv. Mediacom pianifica la campagna su Nanopress, scegliendo i due brand editoriali www.designmag.it e www.tecnocino.it. Si aggiunge, inoltre, per questa campagna una rotazione dal 24 al 30 maggio di Box 300x250 repositioning Overlayer. Lo sviluppo della creatività è a cura di Upgrade Multimediale.
Audi A1 online fino al 30 maggio sul network di tg|adv. Mediacom pianifica la campagna su Nanopress, terza fonte di news online in Italia, scegliendo due brand editoriali dedicati rispettivamente al design e all’hi tech, www.designmag.it e www.tecnocino.it. Lo sviluppo della creatività della campagna è a cura di Upgrade Multimediale.

Punto di forza di questa campagna è la personalizzazione di Designmag e Tecnocino, online dal 17 al 23 maggio, con una grafica totalmente dedicata alla Audi A1 e perfettamente integrata alla campagna. Questa soluzione creativa declina secondo le esigenze e lo stile dei propri clienti, consente di raggiungere con efficacia e impatto gli utenti e il potenziale pubblico di Audi, richiamati dalla forza della comunicazione e dalla grafica accattivante.

La comunicazione, oltre ai formati tabellari d’ordinanza, interessa anche il formato Push Down che garantisce un importante spazio per approfondimenti utili al consumatore e che offre ottimi risultati in termini di percezione e comprensione del messaggio veicolato.

Si aggiunge, inoltre, per questa campagna una rotazione dal 24 al 30 maggio di Box 300x250 repositioning Overlayer. Questo formato utilizza una creatività creata ad hoc per il cliente che, partendo all’interno del box, esce dalla cornice del formato e si muove per la pagina del sito per alcuni secondi.

All’advertising tg|adv affianca un supporto redazionale che rafforza il legame tra il messaggio commerciale e il contenuto editoriale. Designmag.it e Tecnocino.it proporranno infatti ai propri lettori un articolo dedicato al prodotto.

“Siamo molto felici - ha dichiarato Alberto Gugliada, AD di Tg Adv Srl - che Audi abbia scelto il nostro network e nello specifico due magazine online perfettamente in linea con la filosofia del brand come Desigmag e Tecnocino. Alla pianificazione commerciale abbiamo unito un supporto editoriale delle redazioni che conferma il legame tra i nostri contenuti e i messaggi advertising dei nostri clienti, realizzati nell’interesse del lettore che percepisce il messaggio pubblicitario come informazione e non come un’intrusione nella navigazione”.

EG