Digital

AudienceRate annuncia partnership da 33 mln di utenti unici con Tekka Date

L’accordo è finalizzato ad ampliare e migliorare l’offerta dell’audience service provider per la realizzazione di campagne adv sempre più ottimizzate.
AudienceRate, audience service provider leader a livello mondiale, annuncia oggi un importante ampliamento della propria offerta grazie all’accordo di data partnership siglato con Tekka Date. In base all’accordo Tekka Date metterà a disposizione di AudienceRate, in totale osservanza delle più recenti e stringenti normative sulla privacy, i dati riguardanti gli utilizzatori delle diverse community, per un totale di quasi 33 milioni di utenti unici.

Tekka Date sviluppa e gestisce community web internazionali come Onedate, Casual Club, Life in Two e Niik. Presente in oltre 25 Paesi, e con ritmi di crescita che prevedono entro fine giugno il lancio dei propri servizi in 7 nuovi Stati tra cui la Cina, Tekka Date raccoglie utenti dall’America Latina all’Asia passando per il Nord Europa e l’Africa. Questo si traduce in una quantità estremamente significativa di dati di qualità e di estremo valore che, da oggi, AudienceRate potrà offrire ai propri Clienti.

“Poter collaborare con un’azienda innovativa come AudienceRate è motivo di profondo orgoglio“ ha dichiarato Giulio Lingua, CEO di Tekka Date. “Stiamo registrando una crescita costante a livello mondiale e questo accordo si iscrive perfettamente nella nostra prospettiva di continuo sviluppo e collaborazione con importanti player di mercato”.

“I dati sono il cuore del nostro business. Poter disporre di informazioni altamente profilate e attendibili relative ad un audience molto vasto ci permette di assicurare un elevato valore aggiunto ai nostri clienti. L’obiettivo primario di ogni campagna è la sua efficacia e il nostro intento è poter assicurare un’offerta sempre più in linea con questa esigenza - ha affermato Eva Michalikova, Client Director Worldwide di AudienceRate -. Grazie al data partnership agreement con Tekka Group oggi siamo in grado di rispondere in maniera concreta a questo bisogno del mercato”.

MG