UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

BabY FasHioN e Fashion Channel lanciano un canale kids su You Tube

L'accordo strategico prevede che all'interno del nuovo canale siano create diverse playlist dedicate ai brand del settore, per costruire un ricco archivio di materiali istituzionali provenienti dal mondo della moda per bimbi.
clicca per ingrandire
BabY FasHioN fondata e diretta da Helen Ruffo e il must della moda Fashion Channel hanno appena siglato un accordo per l’apertura di un canale You Tube. Un canale dedicato al mondo del kidswear ( https://www.youtube.com/user/ FashionChannelKids .)

L'accordo strategico prevede che all'interno del nuovo canale siano create diverse playlist dedicate ai brand del settore: "Questo progetto è stato pensato per realizzare un obiettivo ambizioso: costruire un ricco archivio di materiali istituzionali provenienti dal mondo della moda per bimbi - spiega Marzio Nocera, fondatore Fashion Channel - all'interno ci saranno sezioni dedicate alle interviste realizzate dai baby fashion reporter, sezioni di video sfilate e tanti video backstage. Sarà un canale continuamente aggiornato che nel tempo diventerà' una sorta di grande enciclopedia globale, in grado di dare spazio e visibilità ai più importanti brand del settore, sia nazionale che internazionali".

Fashion Channel è leader nella produzione di fashion contents. Ad oggi vanta un netwotk all’interno della piattaforma Google You Tube ( www.yutube.com/fashionchannel ) visitato da circa 9 milioni di utenti al mese. Fashion Channel realizza una serie di palinsesti per circa 30 web tv dedicate al mondo della moda ed al luxury life style.

BabY FasHioN, da tempo impegnata nel mondo dell’abbigliamento per bambini, ha costruito nel tempo un sistema multimediale chevede l'omonimo sito web www.babyfashion.it , il cui spin off è recentemente entrato a far parte del canale Donna di Quotidiano.net, il canale Baby FasHioN Channel, presente all'interno della piattaforma Streamit ( http://babyfashionchannel. twww.tv ), la recentissima partnership con il canale Easy Baby di Sky (che segue la collaborazione con Class Tv Moda, la rete fashion del gruppo Class), e ora l'accordo siglato con Fashion Channel.
 
"Grazie anche a questo accordo iniziamo a raccontare una storia originale - dichiara Helen Ruffo - con questo canale aggiungiamo un ulteriore tassello di comunicazione al nostro sistema che ci consentirà di offrire maggiore visibilità a tutte quelle aziende che sino ad oggi hanno lavorato con noi, parlo di marchi importanti del Kidswear come Diesel Kids, Miss Blumarine, Simonetta, Iceberg, Parrot, Ki6?, Miss Grant, Moschino, I Pinco Pallino e tante altre".

MF