Digital

Banzai main sponsor allo Iab Forum 2009

Il gruppo italiano attivo nel mercato Internet e focalizzato sui settori media, e-commerce e web services, in occasione dell'evento milanese di cui è sponsor, presenta ai visitatori del suo stand le due nuove business unit Banzai Advertising e Banzai Consulting. Il pubblico potrà inoltre assistere al dibattito durante un workshop promosso dalla stessa Banzai e diretto da Gad Lerner.
Banzai, il terzo operatore del web italiano, parteciperà in maniera articolata allo Iab Forum del 3 e 4 ottobre a Milano in qualità di main sponsor dell’evento. 

I visitatori dello stand potranno entrare in contatto con le due nuove business unit Banzai Advertising e Banzai Consulting che si aggiungono alle già consolidate Banzai Media e Banzai Ecommerce.

“Vogliamo presentarci allo Iab Forum come un unico interlocutore professionale nei confronti dei clienti e del settore, che finora ci hanno percepiti come la somma di realtà di media grandezza. - ha dichiarato Andrea Di Camillo (nella foto), consigliere delegato di Banzai - Lo Iab sarà l’ occasione per introdurre al mercato le nuove business unit Banzai Advertising e Banzai Consulting, e più in generale un team di risorse ottimizzato nelle competenze e nel coordinamento, che è la principale forza del Gruppo Banzai”.

Il pubblico potrà inoltre assistere al dibattito durante un workshop promosso dalla stessa Banzai e diretto da Gad Lerner, dal titolo 'Chi paga il contenuto? L’UGC e il sistema economico dei media', a cui parteciperà, oltre a Paolo Ainio, anche l’Ad del Gruppo De Agostini, Lorenzo Pelliccioli. Il workshop è fissato per mercoledì 4 novembre alle ore 16.

Paolo Ainio sarà inoltre ospite del talk-show diretto da Luca De Biase, martedì 3 novembre alle ore 12:20, sul tema 'L’Italia e la rete: quale squadra mettere in campo per uscire dalla serie B e vincere?'.

EG