Digital

Birra Peroni con Nimai Digital Company su Twitter e Linkedin

Il brand apre nuove finestre sul web con l’obiettivo di condividere con la propria rete di relazioni - attraverso contenuti multimediali, video e photogallery - la sua storia e le attività che la vedono impegnata, in particolare, su tematiche di rilevanza sociale come il consumo responsabile, lo sviluppo sostenibile e il supporto alle comunità e all'economia locale.
Birra Peroni approda su Twitter e Linkedin. Il brand apre nuove finestre sul web con l’obiettivo di condividere con la propria rete di relazioni - attraverso contenuti multimediali, video e photogallery - la sua storia e le attività che la vedono impegnata, in particolare, su tematiche di rilevanza sociale come il consumo responsabile, lo sviluppo sostenibile e il supporto alle comunità e all'economia locale.

L’ampliamento della piattaforma digitale di Birra Peroni ha l’obiettivo di trovare dinamiche di interazione sempre nuove con gli utenti, per rafforzare i valori di qualità, innovazione e passione che dal 1846 guidano l’azienda produttrice della birra “più amata dagli italiani”.

Il lancio delle pagine corporate Twitter e Linkedin di Birra Peroni ha anche l’obiettivo di agevolare il lavoro della stampa e degli operatori dell’informazione, come giornalisti e blogger, che troveranno online, sempre aggiornati, i risultati delle attività aziendali, le interviste al Board e al management, le iniziative di formazione e materiali di approfondimento.

Il nuovo format di digital corporate communication è realizzato da Birra Peroni in collaborazione con Nimai, Digital Company.