UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Bitmama firma il progetto Z Zegna Experience

Un viaggio alla scoperta della collezione Z Zegna A/I 2010/2011, nel countdown online con  Alessandro Sartori, direttore creativo del brand, che in esclusiva per gli utenti del web illustra le fasi preparatorie e i retroscena della sua nuova collezione. Il progetto realizzato da  Bitmama con la direzione creativa di Maurizio Sala e Paulo Bernini valorizza la capacità del marchio di dialogare tramite i nuovi media con i propri clienti e fan.
Dalla settimana della moda di Milano alla community globale on line. In esclusiva per gli utenti del web, Alessandro Sartori, direttore creativo del brand Z Zegna, illustra le fasi preparatorie e i retroscena della sua nuova collezione. L’intero processo creativo che parte dall’ispirazione e dal concept e si conclude con la sfilata finale, è raccontato giorno per giorno, in tutti i suoi momenti di sviluppo fondamentali, con video, interviste e dettagli preziosi di backstage. Ogni passaggio è stato filmato e veicolato su differenti canali sui quali il marchio Z Zegna sviluppa una presenza costante: in primo luogo il Video Blog Z Zegna (http://www.zzegna.com/zzexperience), poi Facebook, Twitter, YouTube, Flickr.

Il progetto realizzato sotto la direzione creativa di Maurizio Sala e Paulo Bernini e gestito da GianMario Motta, responsabile del settore Fashion & Luxury di Bitmama, valorizza la capacità della brand Z Zegna di dialogare tramite nuovi media con i propri clienti e fan. Appassionati e curiosi possono così consultare i contenuti, commentarli e interagire liberamente, seguendo in modo attivo lo spettacolo di maestria e moda concentrato nelle linee della nuova collezione Z Zegna.

La sfilata Z Zegna Autunno-Inverno 2010/2011 sarà ripresa dal vivo in streaming sul web su www.zzegna.com il 19 gennaio 2010 alle 16,00. Al termine della sfilata live, Alessandro Sartori risponderà alle domande degli utenti in chat e sul blog e, in più, ogni utente che voterà il miglior look della sfilata potrà aspirare a entrare nella rosa dei 10 fortunati che avranno diritto a un premio speciale: il look Z Zegna più votato. L’appuntamento è per il 21 e 22 Gennaio su Facebook: (http://www.facebook.com/pages/Milan-Italy/Z-Zegna-Official/79611479580)

Il team di lavoro impegnato nel progetto Z Zegna Experience è composto da: Gaia Stefani, Art director; Beppe Radogna, Graphic design; Giacomo Grassi, Social Media Interaction design; Cristina Bissanti, Copywriting; Paolo Manca, Back end; Thomas Cecconi e Saverio Cazzorla, Front end; Simone Colucci, PM.

MF