Digital

Blackberry annuncia il lancio del social network Bbm Channels

 L'azienda avrebbe intenzione di stringere degli accordi con alcuni produttori di smartphone nei mercati emergenti per far sì che il servizio possa essere già installato sui loro dispositivi. L'idea è del neo Ad ad interim John Chen (nella foto), che sta lavorando alla riorganizzazione di Blackberry.
Come si legge oggi, 27 novembre, su Primaonline, BlackBerry ha annunciato di voler lanciare il nuovo social network Bbm Channels, da integrare con il servizio di messaggistica Bbm.

L'azienda avrebbe intenzione di stringere degli accordi con alcuni produttori di smartphone nei mercati emergenti per far sì che il servizio possa essere già installato sui loro dispositivi. L'idea è del neo Ad ad interim John Chen (nella foto), che sta lavorando alla riorganizzazione di Blackberry.

Bbm Channels, che assomiglierà a Twitter e, almeno all'inzio, sarà disponibile solo per gli utenti BlackBerry, sarà di fatto un forum attraverso il quale aziende e celebrità potranno interagire con i propri clienti e fan.

SP