UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

BTicino inaugura due nuovi progetti web firmati DGTmedia

BTicino arriva in rete con due nuovi progetti: www.bticino.it e www. professionisti.bticino.it. Entrambi firmati DGTmedia.

Un sito corporate, il primo. Uno strumento di lavoro per i partner BTicino, il secondo. Il sito istituzionale presenta e detta la nuova brand image sul web dell'azienda sulla quale verrà declinata la comunicazione del marchio nel mondo. Un taglio grafico emozionale, che accosta suggestioni tratte dal mondo della natura e della sfera dell'energia a immagini di prodotti BTicino presentate in modo da esaltarne il design e i dettagli tecnologici. Ne emerge un sito autorevole, ricco di contenuti istituzionali - sull'azienda e sul Gruppo Legrand di cui BTicino fa parte - e di prodotto, oltre a un'area Press con comunicati stampa e informazioni per i giornalisti.

BTicino Professionisti, invece, è il punto d'incontro con i partner, installatori e progettisti, che collaborano con BTicino Italia. DGTmedia è riuscita a fondere le esigenze di una comunicazione prevalentemente tecnica con un mood grafico lineare e piacevole, declinazione della nuove guidelines. Risultato: un portale elegante, ben organizzato, facile da consultare e ricco di informazioni. Il catalogo on line, ad esempio, ospita migliaia di prodotti: per ognuno viene fornita una descrizione dettagliata, la guida tecnica e le istruzioni di montaggio. Inoltre, il sito ospita i listini aggiornati di tutti i prodotti a catalogo.