UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Calciomercato.com media partner del Globe Soccer di Dubai

Il portale, già dallo scorso anno, è media partner dell'esclusivo meeting annuale dedicato agli operatori del calciomercato, organizzato da Bendoni Communication. La collaborazione, oltre che giornalistica, con un inviato a Dubai, si caratterizza anche per una iniziativa letteraria, organizzata da Globe Soccer e promossa su Calciomercato.com e la sua pagina Facebook. In poche parole, quasi come un tweet, i tifosi sono invitati a descrivere lo stadio dei propri sogni. 
Conte, Maradona, Capello, Guardiola, Ronaldo, questi solo alcuni nomi dei partecipanti al Globe Soccer, il 28 e 29 dicembre a Dubai. Globe Soccer, l'esclusivo meeting annuale dedicato agli operatori del calciomercato, organizzato da Bendoni Communication, è considerato come uno degli eventi più esclusivi del settore, dove gli operatori del calcio mercato, insieme ai Club, alle Leghe, alle Federazioni e alle Istituzioni del calcio possono incontrarsi e dibattere.

Globe Soccer è diventato il luogo dove i principali protagonisti del sistema calcio possono definire le loro strategie. Un luogo dove incontrarsi, ampliare il proprio network di conoscenze e aggiornarsi sui temi di maggiore attualità. Un evento dove proporre soluzioni e confronto tra i principali protagonisti di questo sport. La quinta edizione di Globe Soccer sarà ancora una volta incentrata su temi di attualità quali la globalizzazione e gli aspetti finanziari del calcio, il presente e il futuro degli stadi e la Coppa del Mondo 2014 in Brasile e i suoi principali aspetti tecnici ed organizzativi.

Calciomercato.com, già dallo scorso anno, è media partner dell’evento. La collaborazione, oltre che giornalistica, con un inviato a Dubai, si caratterizza anche per una iniziativa letteraria, organizzata da Globe Soccer e promossa su Calciomercato.com e la sua pagina Facebook. In poche parole, quasi come un tweet, i tifosi sono invitati a descrivere lo stadio dei propri sogni.

L’autore del messaggio che sarà ritenuto più interessante, potrà partecipare alla prossima edizione del Globe Soccer e incontrare i grandi campioni, nella magica cornice di Dubai. Tommaso Bendoni, di Bendoni Communication, dichiara: “Globe Soccer tocca la quinta edizione e gli Awards sono al quarto anno di vita, due momenti di grande significato nel contesto di un evento sempre più atteso negli Emirati Arabi Uniti. E’ per noi, organizzatori italiani, un motivo di grande conforto veder riconosciuto all’estero il primato calcistico del nostro Paese. L’Italia quattro volte campione del Mondo in un secolo di calcio, prima espressione europea e seconda a livello Intercontinentale al solo Brasile, è considerata per quello che giustamente vale e per quanto riesce a produrre, in tempi di crisi economica, con i suoi talenti".

"Gli allenatori italiani vincono e lavorano in ogni continente, la nostra scuola si è ormai affermata per qualità e risultati. Anche a Dubai, dove si guarda all’eccellenza come denominatore del comune interesse, ci verrà riconosciuto questo ruolo, del resto dimostrato dalle candidature agli Awards del calcio riservate alla Juventus, ad Antonio Conte e a Giovanni Branchini. A tenere alto il livello qualitativo contribuiranno Pierluigi Collina, il Presidente Tavecchio, Fabio Capello, Umberto Gandini e Mario Gallavotti. Ci fa inoltre piacere proseguire la collaborazione con Calciomercato.com, che riteniamo aver dimostrato di essere in piena sintonia con la qualità attribuita al calcio italiano“, ha concluso Bendoni.

SP