Digital
Calciomercato.com svetta a 2,8 mln di utenti e presenta Xavier Jacobelli
E' on line la collaborazione fra il direttore di www.quotidiano.net ed il sito di calcio. Prosegue poi, grazie al rapporto con Adsolutions Interactive Communication, la valorizzazione delle posizioni premium inserite in home page come la nuova pushbar più alta rispetto allo standard e posizionata sotto la testata.
I lettori di Calciomercato.com hanno così un appuntamento bisettimanale con “Evasioni di Campo”, un editoriale sul campionato in corso e il calcio internazionale, nel quale Xavier Jacobelli - già direttore di Tuttosport, Corriere dello Sport-Stadio, del Giorno e fondatore di QS Quotidiano Sportivo, la testata sportiva del Gruppo Poligrafici Editoriale (QN, IL Resto del Carlino, La nazione, Il Giorno) - dice la sua su tutte le tematiche d'attualità e non solo, con un taglio da professionista del settore e uno stile preciso e pungente. Anche in questo caso il rapporto di confronto continuo con gli utenti è assicurato! Infatti i lettori del sito possono commentare e, nel caso siano di diversa opinione, criticare le notizie.Cosimo Baldini commenta: “Con questa collaborazione si alza ulteriormente il livello qualitativo e si aggiunge una firma tra gli ospiti fissi del nostro sito, quali Renzo Ulivieri, Presidente Associazione Italiana Allenatori Calcio e Massimo Chiesa, ex arbitro di Serie A. Pur mantenendo una forte impostazione di sito di news in tempo reale, continuiamo a puntare molto anche sulla qualità editoriale e sull’approfondimento, confermandoci come sito di riferimento sull’informazione calcistica a 360 gradi, da oltre 15 anni.”
Prosegue poi, grazie al rapporto con Adsolutions Interactive Communication, la valorizzazione delle posizioni premium inserite in home page nell’ottica di un’offerta sempre più qualitativa con posizioni uniche e di grande impatto, come la nuova pushbar più alta rispetto allo standard e posizionata sotto la testata.
Franco Gilardi, Direttore Adsolutions Interactive Communication aggiunge: “Questa novità conferma l’attenzione di Calciomercato.com per i contenuti inediti e di qualità 365 giorni all’anno! Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Calciomercato.com, che di mese in mese cresce per page views e rafforza il suo rapporto con i 2.800.000 utenti unici. Performance ben considerate dai nostri clienti, che vogliono dialogare con un importante target maschile trasversale! Grazie infine alle nuove posizioni premium, ai nuovi video interstitial e all’imminente partenza del calciomercato, le proiezioni di raccolta pubblicitaria per i prossimi mesi sono decisamente positive”.MF

