UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Cani.com sceglie Advit per la raccolta pubblicitaria

Il portale italiano sul mondo dei cani di razza, sceglie la concessionaria per consentire alle aziende del settore del Pet di raggiungere il target senza dispersione. Oltre agli standard dell’adv tabellare e alla possibilità di progetti speciali e interattivi, le aziende inserzioniste possono contare su un database Dem di circa 112.000 contatti profilati.
Cani.com è un sito ricco di informazioni, che per la sua affidabilità e per l’ottimo posizionamento sui motori di ricerca si configura come vetrina ideale per tutte le aziende che operano e producono nel settore del Pet, e non solo. Il sito presenta news e articoli di approfondimento sugli amici a quattro zampe, contributi multimediali, annunci sui cuccioli, l’agenda degli eventi, la banca dati dei negozi specializzati e dei veterinari, degli allevamenti, delle pensioni e dei centri di addestramento.

'Siamo molto soddisfatti di aver inserito nel nostro network un altro sito molto verticale' commenta Andrea Pongan, direttore commerciale di Advit  'Cani.com ci permette di entrare in modo importante in un settore molto interessante come quello del Pet. Cani.com è una realtà presente sul mercato dal 1999 ed è senza dubbio un sito di qualità e con un contenuto molto specializzato, un luogo dove si incontrano gli addetti ai lavori e i possessori di cani'.

Il portale verticale è frequentato sia da appassionati possessori di cani, sia da un’utenza business specializzata, per un totale di 285.000 utenti unici mensili, che mediamente generano 952.000 pagine viste. Gli oltre 33.000 fans della pagina di Cani.com su Facebook sono la miglior testimonianza di quanto la community sia attiva e partecipe.

Relativamente ai formati, oltre agli standard dell’advertising tabellare e alla possibilità di presentarsi all’audience del sito con progetti speciali e interattivi, le aziende inserzioniste possono contare su un database Dem di circa 112.000 contatti profilati.

'In relazione all’estrema specificità del nostro target abbiamo ritenuto opportuno affidare la comunicazione dell’advertising sul nostro portale a una concessionaria specializzata nei canali tematici e verticali.'  commenta Uberto Giulini, responsabile di Cani.com, che prosegue dicendo 'La professionalità di Advit unita alla qualità dei suoi clienti inserzionisti consente di proporre ai nostri visitatori prodotti e servizi in linea con le loro aspettative, contribuendo sia a incrementare la qualità dell’immagine di Cani.com, sia il grado di soddisfazione dei nostri clienti.'

'I nostri clienti riconoscono quotidianamente che la nostra offerta è una preziosa opportunità per raggiungere il pubblico giusto senza disperdere risorse e soprattutto tempo' conclude Andrea Pongan  'Advit nel 2010 inserirà altre realtà interessanti, che presto verranno comunicate al mercato, per diversificare ulteriormente il nostro portafoglio'.

MF