Digital
Cantine Settesoli lancia 'Tagga un amico a cena' con LPF
Selezionando 3 ingredienti, il sito www.cantinesettesoli.it proporrà di volta in volta 3 ricette che li contengono, dopodiché basterà scegliere una delle ricette proposte e invitare 4 amici direttamente da Facebook: per i primi che organizzeranno la propria serata Settesoli, c’è una cassa di vino in omaggio. Direzione creativa di Laura Sordi.
Cantine Settesoli punta ancora sui nuovi media come veicolo di promozione dei propri vini. Dopo Tag Degustation, arriva la nuova operazione intitolata Tagga un amico a cena, sul sito www.cantinesettesoli.it.Si tratta di un'idea semplice e divertente per trovare il perfetto abbinamento tra i vini Settesoli e le specialità della tradizione siciliana. Selezionando 3 ingredienti, il sito proporrà di volta in volta 3 ricette che li contengono, dopodiché basterà scegliere una delle ricette proposte e invitare 4 amici direttamente da Facebook. Per i primi che organizzeranno la propria serata Settesoli, c’è una cassa di vino in omaggio.
Per tutti gli altri, sarà possibile assaggiare i vini consigliati in abbinamento alle ricette, utilizzando la nuova piattaforma e-commerce. Nasce così un modo nuovo e creativo di far conoscere e condividere il gusto dei vini Settesoli, per consolidare il legame tra la Cantina e la community online.
Le ricette a disposizione sono tutte illustrate da due autori d’eccezione, Ale+Ale, coppia pluripremiata in Italia e all’estero per il suo stile unico, onirico e iperrealista. La campagna
è stata realizzata da Lowe Pirella Fronzoni, l'art director è Angelo Marino, insieme a Marco Diotallevi e Laura Sordi come copywriter, il supporto tecnico di Luca Silveri, Mattia Paiano e Luana Ciattaglia, con la direzione creativa di Laura Sordi.
SP

