UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

ChainChange, “contenitore di contenuti” per creativi e aziende

Creato nel 2008 da AdmCom come spin-off del progetto YOC, ChainChange si è evoluto da blog stimolatore di creatività, a “contenitore di contenuti” diventando un’interessante vetrina di idee. AdmCom sta mettendo a punto un programma di incontri nel 2010 per generare new business e promuovere un rapporto di partnership con realtà che condividono la filosofia e l’approccio creativo dell’agenzia.
Con più di 28000 accessi nel mese di ottobre e un numero di contatti in costante aumento, ChainChange conferma il suo successo. Creato nel 2008 da AdmCom come spin-off del progetto YOC, ChainChange si è evoluto da blog stimolatore di creatività, a “contenitore di contenuti” diventando un’interessante vetrina di idee. Alla base dell’iniziativa e fonte di ispirazione, resta il messaggio “Be the change you want to see in the world”, un invito a migliorare le cose che ci piacciono meno, stimolando così l’uso della propria creatività.

Senza limitazioni tematiche, lo spazio virtuale a disposizione di tutti è diventato un luogo di confronto, di presentazione, di sperimentazioni e applicazioni che interessano arte, tecnologia, ambiente e più in generale diversi settori del mercato e della vita di tutti i giorni. Collegandosi a http://blog.yoc2008.com/chainchange/index.php è possibile infatti fare upload di contributi, partecipare al blog, leggere news contestuali e addirittura partecipare a contest di creatività. Dopo essere stato sponsor del Festival dei Blog di Urbino nell’autunno scorso, sono sempre più i talenti che partecipano attivamente a ChainChange confermando l’interesse del pubblico verso le tematiche affrontate.

Una grossa opportunità anche per le aziende che possono trovare in ChainChange uno spunto per l’innovazione dei propri prodotti ed eventualmente una nuova offerta per il mercato. In questo senso, AdmCom sta mettendo a punto un programma di incontri nel 2010 con il duplice obiettivo di generare new business e promuovere un rapporto di partnership con realtà che condividono la filosofia e l’approccio creativo dell’agenzia.

MF