Digital

On air su stampa, outdoor, web, tv e radio la nuova campagna pubblicitaria Original Marines. Firma Arkage

Una creatività che rivela l’autenticità, la spontaneità, la fantasia e l’originalità di ogni bambino. 'Che storia essere bambini' racconta la collezione Spring Summer 2018 Original Marines attraverso un concept grafico che integra le immagini catturate dall’obiettivo di Luca Zordan alle illustrazioni fiabesche di Marco Bonatti. La creatività assume un ruolo principe anche nel nuovo catalogo consumer disponibile da febbraio presso tutti gli store Original Marines.

'Che storia essere bambini' questo il claim della nuova campagna pubblicitaria Original Marines dedicata alla collezione Spring Summer 2018, ideata e firmata da Arkage, on air da gennaio su stampa, outdoor, web, tv e radio.

Una campagna che rivela l’autenticità, la spontaneità, la fantasia e l’originalità di ogni bambino. 'Che storia essere bambini' racconta la collezione Spring Summer 2018 Original Marines attraverso un concept grafico che integra le immagini catturate dall’obiettivo di Luca Zordan alle illustrazioni fiabesche di Marco Bonatti. La location prescelta per la nuova campagna è Aruba, la piccola colorata e vivace isola dei Caraibi.

“Per Original Marines i bambini sono tutti original, a modo loro. Sono tutti diversi l’uno dall’altra, ognuno con i propri sogni e con la propria identità. La nuova campagna per noi vuole essere un modo per ricordare al mondo che Original Marines, da 35 anni, crea i suoi capi con cura e passione in ogni dettaglio per tutti i bambini e le bambine" sottolinea Davide Basile, responsabile marketing Original Marines.

La creatività della nuova campagna pubblicitaria assume un ruolo principe anche nel nuovo catalogo consumer disponibile da febbraio presso tutti gli store Original Marines.