Digital

Citroën lancia il web special www.aspettamaggio.it

L'iniziativa vuole essere un invito agli automobilisti alla ricerca di una nuova auto ammiraglia ad aspettare la Nuova C5. La campagna di entertainment online, che prevede anche un concorso, è ideata e curata da Weber Shandwick e Vodu.

La nuova C5 si distingue, con stile. Seduzione, Dinamismo, Status, Qualità e Sicurezza sono le parole chiave che la identificano e le carte vincenti della nuova auto. E sono anche i concetti che hanno ispirato il web special dedicato ad automobilisti e web surfer moderni, che sono alla ricerca di auto che sappia regalare emozioni alla guida, ma anche tecnologia e comfort.

Aspettamaggio.it è un invito agli automobilisti alla ricerca di una nuova auto ammiraglia a non accontentarsi di una scelta qualsiasi, ma a valutare con attenzione quello che la Nuova C5 può offrire in più.

La campagna di entertainment online è ideata e curata da Weber Shandwick e Vodu.

Il video ufficiale della Nuova C5 anima questo web special che adotta una grafica particolarmente dinamica e innovativa. Il video fa infatti da sfondo animato del web special e di tutte le sue sezioni. Entrando nella home page, il viaggio del web surfer ha inizio e i motivi per aspettare maggio, sono sotto i suoi occhi.

Vengono infatti presentate in modo leggero e veloce le caratteristiche distintive ed esclusive di questa auto disponibile in versione berlina e station wagon. Oltre alla presentazione dell'auto, il web special presenta anche un motivo in più per aspettare, il concorso 'Chi Aspettamaggio sarà premiato'.

La partecipazione è semplicissima. Gli utenti dovranno, infatti, semplicemente prenotare il Test Drive della Nuova C5 entro il 30 aprile 2008, compilando l'apposito form. Saranno poi ricontattati dal call center di Citroën che fisserà un test drive in anteprima rispetto al lancio nazionale previsto per il 27 maggio 2008.

L'effettuazione del test drive sarà la condizione per accedere all'estrazione dei premi. In palio cinque week-end di puro benessere per due persone nell'esclusivo Relais & Chateau di Borgo San Felice in Toscana.

Aspettamaggio.it permetterà infine agli utenti di dimostrare ancora una volta ad amici e conoscenti la propria saggezza e il proprio affetto. Attraverso l'opzione 'Ferma un amico', ogni utente potrà infatti 'salvare i propri amici da una scelta sbagliata'.