UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Claim|the creative box porta in rete il concorso T-Shoes

L'agenzia ha curato tutta la grafica del concorso a premi on line promosso dal brand di calzature sportive in collaborazione con la rivista maschile Max, sia a livello web che cartaceo, compresi alcuni banner pubblicitari. E' stato realizzato anche il minisito del concorso, configurato come una cartolina postale, pronta per l’invio aereo.
Ci sono l’approccio creativo e comunicativo di Claim|the creative box nel nuovo concorso a premi on line promosso da T-Shoes in collaborazione con la rivista maschile Max, valido fino al 15 luglio 2010. Per Tecnica, azienda produttrice delle calzature sportive con marchio T-Shoes, Claim ha curato tutta la grafica del concorso, sia a livello web che cartaceo, compresi alcuni banner pubblicitari. Anche il minisito del concorso ha la firma Claim, ed è configurato come una cartolina postale, pronta per l’invio aereo.

Gli obiettivi dell’iniziativa ‘In viaggio con T-Shoes & Max’ sono molteplici: dal coinvolgimento del cliente nel punto vendita, alla promozione del brand, fino alla raccolta dati e contatti fra gli utenti della rete, nel più alto numero possibile, facendo loro compilare un apposito modulo.

Fra tutte le persone che decidono di registrarsi nel sito T-Shoes, ogni mese vengono estratti alcuni premi, come paia di scarpe, abbonamenti semestrali a Max, viaggi in giro per il mondo. Il concorso, lanciato a fine estate, ha incontrato il favore del pubblico, tanto che si è deciso di prolungarne la durata.

SP