UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Clio SporTour on line con Msn

Pianificata da Carat-Isobar Communications, la campagna di Renault è on air sui network Msn e Windows Live e prevede anche un sito e un concorso

Renault sceglie i network Msn e Windows Live per lanciare Clio SporTour, l'ultima nata della casa automobilistica francese. L'iniziativa è realizzata con Microsoft Digital Advertising Solutions, la concessionaria di pubblicità di Microsoft. La pianificazione della campagna è a cura di Carat-Isobar Communications.

La campagna di lancio di Clio SporTour prevede la realizzazione di un mini sito (cliosportour.it.msn.com) co-branded Clio/Msn con il 'look & feel' della nuova station wagon e una sezione 'sali a bordo' dedicata alle caratteristiche e alle prestazioni.

Registrandosi al sito gli utenti prendono parte al concorso lanciato da Msn e Renault: ogni giorno sono estratti pacchetti di crediti musicali scaricabili da Msn Music e un'estrazione finale regalerà uno dei cinque telefoni Htc Touch Dual Windows Mobile in palio.

A sostegno dell'iniziativa è prevista inoltre una campagna banner all'interno del network Msn, la sponsorizzazione dell'home page msn.it nelle fasce orarie più in target e la promozione, attraverso diversi strumenti editoriali, dello speciale Msn Clio Sport Tour.

I network Msn e Windows Live hanno un traffico di circa 15,3 milioni di utenti unici mensili e oltre quattro ore di tempo speso per persona online (fonte NielsenNetRatings, dicembre 2007).