Digital
Club Med affida a DMC la pianificazione media online
Club Med sceglie DMC, società del gruppo FullSix (www.fullsix.it) attiva nel marketing relazionale e interattivo, come centrale media specializzata per l'acquisition on-line in Italia per l'anno 2008. L'incarico riguarda il media planning e buying, utilizzando strumenti di web advertising, search marketing, e-mail attacks e viral campaign.
"Gli strumenti di marketing multi-canale rappresentano un'opportunità importante per Club Med, una risorsa che continuamo ad esplorare e sviluppare" sottolinea Gian Maria Mazzei, Direttore marketing e comunicazione Club Med Italia. L'incarico comprende inoltre la creazione di campagne on-line. (www.clubmed.it)
Club Med è uno dei principali tour operator a livello internazionale specializzato nel settore delle vacanze organizzate. E' oggi presente a livello internazionale con oltre 80 Club situati in 40 Paesi nei 5 Continenti. Fondato negli anni '50 - primo a proporre le vacanze tutto compreso - Club Med si è sempre distinto per il suo spirito pionieristico, sempre pronto a cogliere gli stimoli provenienti dal mondo esterno con l'obiettivo di rispondere, nel nome dell'innovazione, alle esigenze dei suoi ospiti.
In linea con questo spirito nel 1967 Club Med è il primo a proporre all'interno dei propri villaggi strutture interamente dedicate ai bambini chiamate Mini Club Med. Un percorso, quello dell'innovazione, che continua tuttora con la sfida internazionale lanciata nel 2004: diventare lo 'specialista' mondiale delle vacanze tutto compreso, di alta gamma, conviviale e multiculturale. Un obiettivo perseguito con forza che in questi anni ha portato Club Med ad intervenire parallelamente su due livelli, i Club e i servizi offerti.
All'interno di questo percorso di crescita l'Italia è un paese assolutamente strategico con importanti potenzialità di sviluppo e piani di investimenti volti al rinnovamento e all'ampliamento di alcune strutture presenti sul territorio.