UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Club Med affida a DMC la pianificazione media online

La società del gruppo FullSix attiva nel marketing relazionale e interattivo, ha ottenuto l'incarico relativo al media planning e buying, utilizzando strumenti di web advertising, search marketing, e-mail attacks e viral campaign. L'incarico comprende inoltre la creazione di campagne on-line.

Club Med sceglie DMC, società del gruppo FullSix (www.fullsix.it) attiva nel marketing relazionale e interattivo, come centrale media specializzata per l'acquisition on-line in Italia per l'anno 2008. L'incarico riguarda il media planning e buying, utilizzando strumenti di web advertising, search marketing, e-mail attacks e viral campaign.

"Gli strumenti di marketing multi-canale rappresentano un'opportunità importante per Club Med, una risorsa che continuamo ad esplorare e sviluppare" sottolinea Gian Maria Mazzei, Direttore marketing e comunicazione Club Med Italia. L'incarico comprende inoltre la creazione di campagne on-line. (www.clubmed.it)

Club Med è uno dei principali tour operator a livello internazionale specializzato nel settore delle vacanze organizzate. E' oggi presente a livello internazionale con oltre 80 Club situati in 40 Paesi nei 5 Continenti. Fondato negli anni '50 - primo a proporre le vacanze tutto compreso - Club Med si è sempre distinto per il suo spirito pionieristico, sempre pronto a cogliere gli stimoli provenienti dal mondo esterno con l'obiettivo di rispondere, nel nome dell'innovazione, alle esigenze dei suoi ospiti.

In linea con questo spirito nel 1967 Club Med è il primo a proporre all'interno dei propri villaggi strutture interamente dedicate ai bambini chiamate Mini Club Med. Un percorso, quello dell'innovazione, che continua tuttora con la sfida internazionale lanciata nel 2004: diventare lo 'specialista' mondiale delle vacanze tutto compreso, di alta gamma, conviviale e multiculturale. Un obiettivo perseguito con forza che in questi anni ha portato Club Med ad intervenire parallelamente su due livelli, i Club e i servizi offerti.

All'interno di questo percorso di crescita l'Italia è un paese assolutamente strategico con importanti potenzialità di sviluppo e piani di investimenti volti al rinnovamento e all'ampliamento di alcune strutture presenti sul territorio.