Digital

Coca Cola Zero e Droga5 sfidano a realizzare il proprio 'brutto maglione di Natale'

Per le prossime due settimane gli americani avranno l'opportunità di creare il loro maglione di Natale virtuale scegliendo tra una serie di colori, temi, figure e grafiche di ogni genere, da Santa Claus alle renne, che verranno messi a loro disposizione su un microsito. I 100 maglioni più votati, verranno confezionati e spediti ai loro autori entro le festività. 
Un'iniziativa di marketing davvero originale quella ideata a livello internazionale da Coca Cola e Droga 5, autori di una nuova campagna dal titolo 'Il generatore di maglioni Coca Cola Zero' che verrà diffusa nel periodo natalizio negli Usa.

Per le prossime due settimane gli americani avranno l'opportunità di creare il loro maglione di Natale virtuale scegliendo tra una serie di colori, temi, figure e grafiche di ogni genere, da Santa Claus alle renne, che verranno messi a loro disposizione su un microsito.

I partecipanti sono fortemente incoraggiati a far circolare il passaparola sull'iniziativa. I 100 maglioni più votati che verranno realizzati entro il 1 dicembre, verranno confezionati e inviati ai loro autori entro Natale. 


EC