Digital

'Come l’acqua per gli elefanti' si promuove online con .Fox

Il network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels, promuove il nuovo film distribuito da 20th Century Fox nelle sale italiane dal 6 maggio. La campagna di web advertising sviluppata per il film è online insieme a contenuti video speciali sulla piattaforma di social entertainment MySpace.
.Fox, network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels, promuove Come l’acqua per gli elefanti, il nuovo film distribuito da 20th Century Fox nelle sale italiane dal 6 maggio. La campagna di web advertising sviluppata per il film è online insieme a contenuti video speciali ed esclusivi sulla piattaforma di social entertainment MySpace.

La promozione di Come l’acqua per gli elefanti presente in homepage e all’interno della community dedicata al cinema (www.myspace.com/alcinema), permette a tutti gli appassionati del grande schermo di accedere al video ‘Devi scendere’ tratto dal film e avere così l’opportunità di vedere in anteprima una scena della nuova produzione della 20th Century Fox.

Inoltre banner e trailer inclusi nella campagna consentono agli utenti di conoscere la trama degli avvenimenti che coinvolgeranno Robert Pattinson, reso celebre dalla saga di Twilight e i due premi Oscar Reese Witherspoon e Christoph Waltz. Tutti i contenuti al termine della campagna continueranno a essere disponibili nella sezione Video di Myspace.

"La campagna sviluppata per promuovere il film Come l’acqua per gli elefanti riconferma il nostro impegno nel promuovere gli eventi del grande schermo e nel soddisfare le esigenze delle case cinematografiche, dandone visibilità attraverso i nuovi strumenti di advertising digitale - spiega Francesco Barbarani, Head of .FOX Networks Italia - . Il nostro ecosistema fortemente legato all’intrattenimento ci consente inoltre di accedere a contenuti esclusivi e di regalare agli utenti esperienze coinvolgenti e avvicinarli tramite la dimensione online alla visione offline".

SP