Digital
Con 'Share your passion' tutti possono guadagnare dalla propria notorietà social
La nuova piattaforma social della quale Zeno Casti, 20 anni, è Presidente e Cofondatore, è un canale di informazione i cui messaggi raggiungono gli utenti finali ovunque e in ogni momento, attraverso una applicazione mobile che consente ai NanoPublisher di dialogare con i Brand e di scegliere quali messaggi condividere con i propri followers. Approfittando della “celebrità social” dei Twitters più attivi della rete, il canale si basa sul presupposto che sia possibile convincere i clienti attivi nel mondo della comunicazione a investire in maniera diversa agendo direttamente sul pubblico finale.
Zeno Casti, 20 anni, studente di lingue orientali e figlio d’arte, è l'ideatore di 'Share your passion', la nuova piattaforma social della quale è Presidente e Cofondatore.
La sua idea è quella che, approfittando della “celebrità social” dei Twitters più attivi della rete, sia possibile convincere i clienti attivi nel mondo della comunicazione a investire in maniera diversa agendo direttamente sul pubblico finale.
Share Your Passion, come si legge nella nota stampa, si presenta come un nuovo canale d'informazione libero, onesto e credibile in grado di ottimizzare gli investimenti di comunicazione virale, capace di accelerare il processo di condivisione delle informazioni, bypassando i mezzi di comunicazione classica.
I messaggi di Share Your Passion raggiungono gli utenti finali ovunque e in ogni momento, attraverso una applicazione mobile che consente ai NanoPublisher di dialogare con i Brand e di scegliere quali messaggi condividere con i propri followers.
Zeno presenterà la sua idea accompagnato da Dody Nicolussi di Sky Sport, domani, mercoledì 9 ottobre alle ore 18,00 al 11ClubRoom in via Alessio Toqueville, 11, in zona Corso Como a Milano.

