Digital
Con DGTmedia i tifosi del Napoli sono 'Nati con la maglia'
Acqua Lete promotrice un’altra operazione di digital entertainment, dopo il successo di Sete Azzurra, il contest che nel mese di aprile ha ospitato quasi 2.000 striscioni caricati dagli utenti, è ora la volta naticonlamaglia.it in cui gli utenti diventano i protagonisti di un album di figurine virtuale.
Oltre a partecipare all’iniziativa, il sito dà agli utenti la possibilità di votare le loro immagini preferite, condividerle su Facebook o inviarle agli amici tramite e-mail. E sarà proprio il meccanismo del voto online a stabilire i vincitori: le tre figurine più votate permetteranno a chi le ha postate di assistere a bordo campo alla presentazione della maglia ufficiale della SSC Napoli 2010/2011.
Il sito continuerà a vivere anche dopo il 31 luglio, deadline per coloro che vogliono provare ad aggiudicarsi la possibilità di assistere alla presentazione della maglia ufficiale. Dopo questa data, infatti, le foto saranno ancora caricabili, e potranno far parte di un album speciale regalato ai tifosi in occasione di una gara ufficiale del prossimo campionato.
'Questo progetto basa il suo successo sull’interazione online e sul people engagement - afferma Franco Di Rosa, Amministratore Delegato di DGTmedia - Le 200 foto inviate nelle prime 24 ore di vita del sito promettono un’ottima redemption dell’iniziativa'.
'Il web è il terreno di coltura ideale per rafforzare l’immagine di marca e consolidare il legame empatico fra Acqua Lete e i tifosi azzurri, sempre pronti a mettere in gioco tutto l’estro e la versatilità di cui sono dotati' afferma Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete.
MF

