UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaGiubileo 2025 e Olimpiadi Milano-Cortina 2026: attrattori turistici di dimensione globale. Se ne parla in occasione della 3° Giornata Nazionale del Turismo, organizzato da Unioncamere e ISNART Istituto Nazionale Ricerche TuristicheNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIl Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media ed il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” organizzano Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini
Digital

Con la trasmissione tv torna on line www.musicfarm.rai.it

In contemporanea con la nuova edizione di Music Farm, torna on line il sito www.musicfarm.rai.it prodotto e gestito da Rai Net in collaborazione con Magnolia.

Il sito di Music Farm, format tra i più seguiti sul web nel 2005 con circa 12 milioni di contatti e oltre 350.000 utenti, propone quest'anno, oltre alle già apprezzate pagine dedicate a forum, news, foto e cantanti, una galleria di videoclip in qualità adsl aggiornata in tempo reale ed una sezione podcast con il commento audio esclusivo di Max Novaresi, scaricabile gratuitamente dal lunedì al sabato subito dopo la fine della striscia quotidiana.

Le sfide canore, le prove nel loft, le video interviste esclusive e gli speciali: tutto quello che non siete riusciti a seguire in tv o che volete rivedere, sarà disponibile sul web. A tutto questo si aggiungerà l'interazione dei protagonisti con gli utenti attraverso la chat con l'eliminato del martedì e le imprevedibili incursioni di Simona Ventura nel forum del programma.