Digital

Con Mammole.it il network di NostroFiglio.it raggiunge i 700mila utenti unici

Dopo l’acquisizione della video community delle mamme Mammenellarete.it, Gruner+Jahr/Mondadori ha arricchito il network con il sito di divulgazione rivolto alle mamme amanti di uno stile di vita naturale. Grazie a questa integrazione, Nostrofiglio.it si colloca al primo posto nel segmento family con 5.500.000 di pagine viste (dati censuari).
NostroFiglio.it continua a crescere e, grazie all’ingresso di un nuovo prodotto editoriale, diventa il primo network italiano online per mamme e famiglie con bimbi piccoli.

Dopo il recente annuncio dell’acquisizione della video community delle mamme Mammenellarete.it, Gruner+Jahr/Mondadori ha infatti arricchito il network di NostroFiglio.it
con Mammole.it, un sito di divulgazione rivolto alle mamme amanti di uno stile di vita naturale, gestito da una organizzazione di operatori del settore sanitario ed educativo.

"Sono molto soddisfatta di questo ulteriore passo in avanti di NostroFiglio.it - sottolinea Fabienne Schwalbe, amministratore delegato di Gruner+Jahr/Mondadori - che conferma la nostra strategia di fare del segmento parenting un elemento chiave del nostro sviluppo digitale. NostroFiglio.it adesso è un vero punto di riferimento per le mamme online e anche per i più grandi marchi del settore della prima infanzia che ci affidano sempre di più le loro campagne pubblicitarie".

Grazie a questa integrazione, Nostrofiglio.it, diretto da Sarah Pozzoli, si colloca al primo posto nel segmento family con oltre 700.000 utenti unici al mese e 5.500.000 di pagine viste (dati censuari).

"La scelta di Mammole.it di entrare a far parte della grande ‘famiglia’ di NostroFiglio.it - ha commentato Sarah Pozzoli - è un’ulteriore conferma che la nostra strategia editoriale
sta andando nella giusta direzione: forte attenzione alla qualità dei contenuti e dialogo continuo con le nostre mamme-utenti. L’ingresso di Mammole.it nel network, e in
particolare della sua vivacissima community, ci dà ancora più entusiasmo e grinta per proporre nuovi progetti con un livello sempre più alto di interazione con le mamme e sempre più multimediali".

La raccolta pubblicitaria di Mammole.it verrà gestita dalla concessionaria Mediamond, che si occupa dell’intero network NostroFiglio.

SP