UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Digital

Con Tribal Ddb dal 3 aprile è on line il nuovo concorso di Nescafe.it

Sul sito www.nescafe.it, realizzato pochi mesi fa dall'agenzia Tribal DDB, dal 3 aprile, per più di 1 mese, si possono vincere 1000 biglietti del cinema. E' la prima volta che Nescafé organizza un concorso che nasce e vive esclusivamente on line. 

"E' il primo passo di Nescafé su questo terreno, che noi siamo certi possa essere molto fruttuoso per la marca -commenta Daniele Busi, responsabile dell'area "delivery" di Tribal DDB- Saranno i risultati a dirci quanto spingere su questa leva."

Obiettivo principale dell'operazione è il recruiting e la verifica del potenziale di comunicazione di un mezzo come Internet sul "target Red Cup". Target che, in realtà, ha già reagito molto bene a precedenti attività on-line su nescafe.it. "Con una sola campagna banner, l'anno scorso, siamo riusciti a coinvolgere più di 30.000 visitatori e vendere on-line più di mille Red Shaker in quindici giorni. Questa volta la campagna è ancora più potente e focalizzata ed in più regaleremo bellissimi premi invece di vendere i nostri oggetti design: quindi ci aspettiamo numeri ancora più importanti", aggiunge Alberto Vercelli, Marketing Manager Nescafé.

Tribal DDB, web agency del Gruppo DDB, lavora con Nestlé già dall'inizio del 2005. Tra gli altri clienti dell'agenzia Oviesse, Linear assicurazioni, Citifinancial, Campari, Taft Testanera, Negroni, Aia, Orzoro, Esso.