UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Concluso il concorso di MM-One per l’aeroporto di Monaco. È tempo di bilanci

Si è appena concluso il concorso on line 'Di che cioccolato sei' progettato e realizzato da MM-One internet consulting company (mm-one.com ) per l'aeroporto di Monaco (aeroportodimonaco.it). Il bilancio è positivo: oltre 45.000 gli utenti che si sono registrati per partecipare all'estrazione di alcuni week-end romantici nella capitale bavarese in un hotel di lusso.

La campagna di web marketing a sostegno del concorso ha previsto l'utilizzo integrato dei principali strumenti di promozione on line quali il posizionamento organico sui motori di ricerca, una campagna pay-per-click, azione di direct email su utenti 'business' italiani e una campagna di banner advertising sui principali network nazionali.

Soddisfatta l'azienda che ha ottenuto un duplice risultato: un rafforzamento del brand presso nel mercato italiano e la costruzione di un consistente database di utenti potenzialmente interessati a volare su Monaco e quindi a frequentare l'aeroporto e le sue shopping area.

Per quanto riguarda i dettagli del concorso, rispondendo a un questionario on line si poteva conoscere un lato del proprio carattere legato alle preferenze in tema di cioccolato. Segnalando il concorso a tre amici, inoltre, si ricevevano gratuitamente le ricette di un famoso maitre chocolatier. Questo meccanismo virale ha coinvolto quasi 20.000 utenti.