Digital

Connexia firma il blog 'Super Ténéré Experience 2010'

E' da oggi on line su www.super-tenere.it  il blog dedicato a Yamaha XT1200Z Super Ténéré che raccoglierà in tempo reale le impressioni dei motociclisti che, nel corso dei dieci week-end in programma da inizio luglio a fine settembre, avranno la possibilità di saggiare su strada la nuova arrivata in casa Yamaha.
E' da oggi on line su www.super-tenere.it  il blog dedicato a Yamaha XT1200Z Super Ténéré, al tour di prove su strada ad esso dedicato, ma soprattutto a tutti gli appassionati italiani della moto.

Il blog Super-tenere.it, progettato e realizzato dall’agenzia di comunicazione Connexia, che da oltre due anni segue Yamaha Motor Italia Spa nelle attività di Relazioni Pubbliche, Media Relation e ora anche di Internet PR, sfrutta il linguaggio, lo stile e le dinamiche che contraddistinguono il web 2.0, per raccontare periodicamente la cronaca di tutte gli appuntamenti del tour 'Super Ténéré Experience 2010', la cui prossima tappa è prevista il prossimo week-end sui passi alpini Costalunga e Pordoi.

Il blog raccoglierà in tempo reale le impressioni dei motociclisti che, nel corso dei 10 week-end in programma da inizio luglio e sino a fine di settembre, avranno la possibilità di saggiare su strada la nuova arrivata in casa Yamaha.

Il blog Super-tenere.it si pone inoltre l’obiettivo di divenire luogo di discussione privilegiato sia per i possessori ed amanti della versione moderna de il 'Signore del Deserto', che per gli amanti delle precedenti versioni.

D.V.