Digital
Consodata rinnova la partnership con Hic Mobile e lancia l'app 'Tutti in Campo'
La nuova app non offre solo i risultati e le statistiche in tempo reale, ma anche un punto di vista privilegiato su tutto quello che accade in campo: ammonizioni, sostituzioni, classifiche, calendari,formazioni, marcatori e perfino notizie e curiosità sugli stadi. Hic Mobile ha curato lo sviluppo tecnologico dell’applicazione, l’edizione dei contenuti e l’implementazione dei servizi di Local Mobile Advertising.
Dopo il successo della app 'Mondiali do Brasil', Consodata entra di nuovo in campo nel mondo delle soluzioni dedicate al mobile marketing e lo fa rinnovando la partnership con Hic Mobile, start up italiana attiva nel Local Mobile Display Advertising, già in squadra nell’avventura brasiliana.La nuova app 'Tutti in Campo' consente a tutti i tifosi, gli appassionati e i simpatizzanti del pallone in rete di diventare protagonisti del calcio che conta, minuto per minuto: Serie A, Serie B, Lega Pro, Serie D, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Champions League ed Europa League.
'Tutti in Campo' non offre solo i risultati e le statistiche in tempo reale, ma anche un punto di vista privilegiato su tutto quello che accade in campo: ammonizioni, sostituzioni, classifiche, calendari, formazioni, marcatori e perfino notizie e curiosità sugli stadi.
Molto apprezzata dagli utenti la grafica, innovativa ed accattivante, che rende l'app molto intuitiva. 'Tutti in Campo' è disponibile gratuitamente negli store di Apple e Android.
Consodata conferma così la scelta strategica di integrare sempre più le proprie soluzioni di comunicazione tra il mondo on e off line caratterizzandole da elevata segmentazione socio-demografica e/o territoriale. In particolare, con la app 'Tutti in Campo', si rafforza la value proposition rivolta al mercato della pubblicità locale, che presenta uno scenario in dinamica espansione e un bacino di clienti sempre più alla ricerca di strumenti mirati per valorizzare e sostenere il proprio business.
Hic Mobile ha curato lo sviluppo tecnologico dell’applicazione, l’edizione dei contenuti e l’implementazione dei servizi di Local Mobile Advertising. Grazie a questa attività, ogni utente visualizza solo i banner pubblicitari che riguardano le attività commerciali della sua zona. Tale segmentazione personalizzata dei messaggi promozionali consente di raggiungere il territorio di interesse (quindi il bacino dei potenziali clienti) in modo mirato, massimizzando l’efficacia di ogni campagna.
A breve saranno disponibili nuovi aggiornamenti e contenuti sempre più ricchi e coinvolgenti per i tifosi.
SP

