Digital
Cosabella debutta sul portale di e-commerce Piazza del Cavallino
Il marchio Cosabella, fondato nel 1983 da Ugo e Valeria Campello, è già attivo sul mercato delle vendite online in USA con un sito proprietario. "Crediamo molto nell’e-commerce - sottolinea Roberto Guaitoli, amministratore delegato - e per approcciare questo canale di vendita anche in Italia, abbiamo scelto la professionalità e le competenze tecnologiche di Piazza del Cavallino".
Piazza del Cavallino è una soluzione evoluta di e-shop che permette alle aziende di accedere efficacemente e a costi contenuti al mondo dell’e-commerce. Attraverso la sottoscrizione di un accordo annuale di affiliazione, il portale gestisce direttamente i singoli siti di e-commerce con l’ausilio di personale dedicato per l’attività di prevendita e i servizi post vendita.
Piazza del Cavallino e’ integrato con il CRM di Salesforce, è attivo sui principali dispositivi mobili (I-Phone, Palm, PDA, Blackberry, Nokia, HTC) e dialoga con i maggiori social network(Facebook, Myspace, Twitter, Flickr, YouTube). Per le consegne opera con i principali corrieri nazionali e internazionali ed è in grado di spedire ovunque nel mondo. Piazza del Cavallino è in grado di gestire anche le vendite all'estero, secondo le normative dei diversi Paesi di destinazione e i singoli siti di e-commerce delle imprese possono essere realizzati in diverse lingue. Il portale infine, integrato con Voip e Skype, è posizionato sui principali motori di ricerca ed è dotato di un programma di e-mail marketing integrato.
SP

