UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Cosabella debutta sul portale di e-commerce Piazza del Cavallino

E’ al suo debutto sul mercato italiano dell’e-commerce Cosabella. Il brand, specializzato nella produzione di intimo donna e presente sul mercato americano (New York e Miami) e internazionale (Tokio, Barcellona, Parigi e Milano), ha scelto il circuito di e-commerce di Piazza del Cavallino per la commercializzazione online delle proprie collezioni. Circa un centinaio di articoli delle proposte permanenti, oltre ad una parte moda rinnovata periodicamente.

Il marchio Cosabella, fondato nel 1983 da Ugo e Valeria Campello, è già attivo sul mercato delle vendite online in USA con un sito proprietario. "Crediamo molto nell’e-commerce - sottolinea Roberto Guaitoli, amministratore delegato - e per approcciare questo canale di vendita anche in Italia, abbiamo scelto la professionalità e le competenze tecnologiche di Piazza del Cavallino".

Piazza del Cavallino è una soluzione evoluta di e-shop che permette alle aziende di accedere efficacemente e a costi contenuti al mondo dell’e-commerce. Attraverso la sottoscrizione di un accordo annuale di affiliazione, il portale gestisce direttamente i singoli siti di e-commerce con l’ausilio di personale dedicato per l’attività di prevendita e i servizi post vendita.

Piazza del Cavallino e’ integrato con il CRM di Salesforce, è attivo sui principali dispositivi mobili (I-Phone, Palm, PDA, Blackberry, Nokia, HTC) e dialoga con i maggiori social network(Facebook, Myspace, Twitter, Flickr, YouTube).  Per le consegne opera con i principali corrieri nazionali e internazionali ed è in grado di spedire ovunque nel mondo. Piazza del Cavallino è in grado di gestire anche le vendite all'estero, secondo le normative dei diversi Paesi di destinazione e i singoli siti di e-commerce delle imprese possono essere realizzati in diverse lingue. Il portale infine, integrato con Voip e Skype, è posizionato sui principali motori di ricerca ed è dotato di un programma di e-mail marketing integrato.

SP