Digital

Da quest'anno le Yahoo! Academy sono aperte al pubblico

E' in programma il prossimo 21 marzo a Milano l'incontro dedicata a tutte le aziende che vogliono conoscere quali soluzioni di advertising online sono più adatte al proprio business e al proprio budget. Tra i relatori anche esperti di settore quali Cristina Papini, research & analytics sales director Nielsen, ed Enrico Pagliarini, giornalista di Radio 24 del Sole 24 Ore.
Yahoo! Italia, insieme ad esperti del settore, ha organizzato il prossimo 21 marzo a Milano la prima Yahoo! Academy dedicata a tutte le aziende che vogliono conoscere quali soluzioni di advertising online sono più adatte al proprio business e al proprio budget e a chi vuol fare della pubblicità su web un driver per contrastare un momento di crisi delle vendite.

Tra i relatori della Yahoo! Academy, oltre ai manager di prodotto dell’azienda, anche esperti di settore quali Cristina Papini, research & analytics sales director Nielsen, ed Enrico Pagliarini, giornalista di Radio 24 del Sole 24 Ore.

La comunicazione digitale è la sola che consente alle aziende di promuovere marchio, prodotti e servizi con investimenti contenuti, misurabili e modificabili in tempo reale. Conoscere i segreti di video e display advertising, targetizzazione e ottimizzazione campagne, custom event e search marketing deve essere una priorità, sia dei grandi brand come delle PMI.

"E’ da anni che organizziamo le Yahoo! Academy 'privatamente' per i team media e comunicazione dei nostri grandi clienti. Ora la necessità di una completa conoscenza di tutte le soluzioni di investimento sul web è un must per tutte le aziende e per tutte le funzioni. Per questo motivo abbiamo deciso di aprire questi appuntamenti a tutti i brand e a tutti i manager che vogliono comprendere fino in fondo tutte le potenzialità della Rete con l’obiettivo di rendere chiara e semplice la pianificazione online - afferma Lorenzo Montagna - Ad e direttore commerciale di Yahoo! Italia.

Per iscriverti clicca qui.

SP