Digital
Da Ray-Ban e Mtv un invito a raccontare le proprie passioni
Si chiama 'Never Hide Your Passion' il nuovo progetto internazionale altamente partecipativo e multipiattaforma, realizzato a supporto della nuova campagna di comunicazione Ray-Ban Never Hide 2011. Il progetto si basa infatti su di una piattaforma di comunicazione interattiva che coinvolge web, tv, social media ed eventi sul territorio.
'Never Hide Your Passion' è il nuovo progetto internazionale altamente partecipativo e multipiattaforma, realizzato da Ray-Ban e Mtv a supporto della nuova campagna di comunicazione Ray-Ban Never Hide 2011, che invita i ragazzi di tutto il mondo a caricare foto, video, testi per raccontare le loro passioni. L’obiettivo finale è realizzare la mappa mondiale delle passioni dei ragazzi di oggi.'Never Hide Yor Passion' si basa infatti su di una piattaforma di comunicazione interattiva che coinvolge web, tv, social media ed eventi sul territorio, il luogo in cui i ragazzi di tutto il mondo potranno rappresentare e raccontare le loro passioni con in più la possibilità di partecipare ad una competition e vincere un fantastico premio.
Dal 23 aprile sarà attivo www.mtv.ray-ban.it, il sito dedicato al progetto 'Never Hide Your Passion' declinato in diverse lingue: in ogni Paese ci sarà la versione inglese e la versione in lingua locale.
L’Italia, insieme a Brasile, Francia, Germania, Grecia, India, Inghilterra, Messico e Spagna, è tra i Paesi coinvolti nella competition.
Sul sito i ragazzi di tutto il mondo potranno dunque uplodare i contenuti scegliendo la categoria all’interno della quale rientra la loro passione e condividerla sui principali social network creando una rete globale di partecipazione. Le passioni sono state suddivise in 7 categorie principali: sport, musica, cinema e tv, arte e fotografia, viaggi e avventure auto e moto, lifestyle.
Al progetto 'Never Hide Your Passion' è legata anche una competition internazionale. Tra tutti i partecipanti verranno estratti nove fortunati vincitori, uno per ciascun Paese coinvolto che, con un accompagnatore, vivranno una settimana da Vip a Malta, dal 25 giugno al 2 luglio, in occasione della Music Week organizzata dall’Isola di Malta e il 30 giugno assisteranno da una postazione privilegiata ad Isle of Mtv, il grande evento musicale organizzato dal network e di cui Ray-Ban è main sponsor.
Modalità di partecipazione e dettagli sono disponibili suwww.mtv.ray-ban.it.
SP

