UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

DADA diventa partner ufficiale di Google

Per il gruppo fiorentino sarà quindi più semplice entrare a contatto con aziende e professionisti interessati a trovare un partner online affidabile per far crescere il proprio business in Rete. Questo riconoscimento premia il costante impegno che DADA dedica alla ricerca di soluzioni innovative per aiutare i propri clienti a creare una presenza efficace in Rete e a sviluppare e promuovere il proprio business anche online.
clicca per ingrandire
Il Gruppo DADA, specializzato nel settore dei servizi di registrazione di domini, hosting, soluzioni di e-commerce e advertising digitale con una presenza in Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Olanda, ha ricevuto la certificazione ufficiale di Google Partner, un prestigioso riconoscimento che viene rilasciato da Google alle aziende che soddisfano un preciso elenco di requisiti che ne attesta la professionalità e la qualità.

Dada ha infatti dimostrato la professionalità del suo personale dotato di certificazione per AdWords e la capacità di gestire campagne con budget considerevoli seguendo i criteri di qualità imposti da Google. Questo riconoscimento premia il costante impegno che il Gruppo fiorentino dedica alla ricerca di soluzioni innovative per aiutare i propri clienti a creare una presenza efficace in Rete e a sviluppare e promuovere il proprio business anche online.

Dada entra quindi a far parte della piattaforma Google Partner, pensata per le agenzie, le aziende che operano nel web, i consulenti di marketing online e altri professionisti del settore, e sarà rintracciabile attraverso il motore di ricerca di Google che consente di ricercare tutti i Partner ufficiali in base a determinate caratteristiche (posizione geografica, targeting, budget, etc.).

Per DADA sarà quindi più semplice entrare a contatto con aziende e professionisti interessati a trovare un partner online affidabile per far crescere il proprio business in Rete.

La certificazione ottenuta da DADA S.p.A. va a beneficio di tutte le società del Gruppo, in ItaliaRegister.it, leader storico italiano nella fornitura di servizi professionali per la registrazione di domini, hosting, protezione del brand e pubblicità digitale, e in Europa le società Nominalia (Spagna), Namesco (UK), Gruppo Amen (Francia, Portogallo e Olanda).

MF