Digital
Dainese cerca betatester su moto.it
Dainese, l'azienda veneta di abbigliamento e protezioni per
motociclisti, sponsor di Valentino Rossi, ha scelto Moto.it per
il lancio del nuovo casco Performance D-Nect Infinity.
La campagna, pianificata on-line in esclusiva su Moto.it dal 19 al 31dicembre, prevede due formati: la personalizzazione della Home page con un maxi overlay animato di 25 secondi che spiega le caratteristiche del prodotto e invita a partecipare all'iniziativa 'Diventa betatester Dainese' e l'invio di una Dem ai 400 mila utenti registrati.
L'obiettivo è coinvolgere la comunità dei motociclisti nella fase di testing del casco. Ciascun utente potrà diventare 'betatester' se acquisterà con un amico una coppia dei 990 caschi messi a disposizione di Danese, insieme a cui riceverà in regalo un cellulare Motorola V3XX.
La parola d'ordine diventa connettività: questo nuovo casco unisce in un'estetica elegante i contenuti tecnologici rivoluzionari del sistema Infinity. Oltre alle eccezionali capacità di comunicazione del BlueTooth 2.0 (in grado di dialogare in intercom con cellulari e navigatori satellitari), grazie alla nuova tecnologia Infinity è possibile comunicare nel raggio di 400 metri con motociclisti dotati del medesimo dispositivo.
BetaZone sarà il luogo virtuale in cui i BetaTester Dainese scambieranno opinioni e impressioni sul nuovo casco.