Digital
Debutta il nuovo sito di Polli
Il nuovo sito della storica azienda toscana (www.polli.it) nasce come luogo d’incontro e confronto su tutti i temi riguardanti le abitudini alimentari, dalle ricette degli chef ai consigli di nutrizionisti e fooblogger, dalle curiosità sull’evoluzione della cucina alle indagini sulle tendenze culinarie.
Con l’arrivo dell’estate fa il suo debutto il nuovo sito Polli http://www.polli.it dedicato a tutti gli appassionati di cucina: benessere, naturalità e genuinità sono le parole chiave di questo nuovo portale. Il sito si presenta ricco di contenuti innovativi e facile da usare: con un click è possibile entrare in un mondo culinario ricco di idee per divertirsi in cucina e di tante gustose ricette per preparare piatti sfiziosi, ma anche accedere a consigli e ricette degli chef stellati.Ogni giorno il sito offrirà informazioni e approfondimenti dal mondo della buona cucina, sana, creativa e galmour. All’interno, infatti, è possibile consultare le indicazioni degli chef stellati e grazie a loro sarà possibile preparare piatti sfiziosi e stagionali all’insegna della semplicità. Spazio anche ai consigli dei nutrizionisti e alle foodblogger, che segnalano i trend e le nuove mode in ambito culinario.
C'è poi la sezione del sito dedicata al Polli Cooking Lab, la nuova guida sulle tendenze alimentari nazionali e internazionali ricca di studi, indagini e curiosità sulle tendenze culinarie, sull’evoluzione della cucina e delle abitudini alimentari.
Obiettivo del Polli Cooking Lab è fornire consigli utili a tutti coloro che desiderano sapere di più circa l’aspetto nutrizionale di ciò che si mangia e conoscere tutte le ultime novità in cucina a livello nazionale e mondiale.
SP

