Digital

Debutta la versione francese dell'Huffington Post

Come si legge oggi, 23 gennaio, su Primaonline, la direzione del portale è stata affidata ad Anne Sinclair, moglie dell’ex candidato socialista alle presidenziali, Dominiqe Strauss-Kahn. Le Monde è il quotidiano coproprietario della testata in Francia, mentre in Italia partner del sito, che debutterà entro fine anno, sarà il Gruppo Espresso.
Ha aperto i battenti oggi, 23 gennaio, la versione francese dell'Huffington Post. A dirigerla Anne Sinclair (nella foto), moglie dell’ex candidato socialista alle presidenziali, Dominiqe Strauss-Kahn.

Come riporta oggi, 23 gennaio, Primaonline, il sito, interamente in francese, è nato dall'unione con Le Post, quotidiano online di informazione controllato da Le Monde, che è il quotidiano coproprietario dell'edizione francese del portale fondato nel 2005 da Arianna Huffington.

Come spiega la stessa Sinclair l'Huffington Post francese darà ampio spazio al dibattito, fornendo ai lettori informazioni a caldo.

Ricordiamo che, come già pubblicato da ADVexpress (vedi notizia correlata), il debutto della versione italiana dell'Huffington Post è previsto entro fine anno. Partner editoriale del progetto sarà il Gruppo Espresso.

SP